Facebook, Frances Haugen a Lisbona, Bruxelles e Parigi. Zuckerberg pronto per Connect

Rai News ECONOMIA

Il caso Facebook, Frances Haugen a Lisbona, Bruxelles e Parigi.

I ricavi medi per utente sono stati pari a 10 dollari, contro i 10,15 dollari attesi dagli esperti

Al Senato Usa audizioni per TikTok, YouTube e Snapchat. Condividi. Al Senato Usa sono chiamati a testimoniare manager di, davanti alla sottocommissione Commercio per la protezione dei consumatori.

Zuckerberg pronto per Connect L'ex dipendente del social network in 'tour' per raccontare i 'Facebook papers'. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Il 2021 è l’anno nero per Mark Zuckerberg. I documenti parlano chiaro: sono decine, i casi, in cui i dipendenti e i tecnici in forza a Menlo Park hanno scoperto problemi enormi che l’azienda ha poi ignorato o, peggio ancora, volutamente disattesi (Redazione Imprese News)

“Ciò fornirà agli investitori ulteriore visibilità sugli investimenti che stiamo facendo nella realtà aumentata e virtuale” , ha spiegato Mark Zuckerberg in un post Se verranno confermate le indiscrezioni, Mark Zuckerberg potrebbe annunciare ufficialmente il rebranding del suo impero social e il nuovo assetto della società. (Primaonline)

Pareggio ed emozioni nella sfida delle 20:00 Granada e Getafe, valevole per l’11a giornata della Liga. I padroni di casa trovano il pareggio al 97' con Jorge Molina dopo l'iniziale vantaggio di Enes Unal al 36'. (Calcio In Pillole)

Così il ceo di Facebook Mark Zuckerberg presentando il metaverso (LaPresse) – Nello sviluppo del metaverso bisognerà costruire “sicurezza e privacy”. (LaPresse)

Ha detto che i team di sicurezza di Facebook erano a basso consumo di risorse e “Facebook non è stato disposto ad accettare anche solo piccoli margini di profitto sacrificati per la sicurezza”. L’informatore Frances Haugen ha detto ai parlamentari che Facebook sta “indiscutibilmente peggiorando l’odio”, mentre si parla di quali nuove regole imporre ai grandi social network. (Quotidianpost.it)

Sempre secondo i dati commentati dal CEO il calo si registra tra gli adolescenti e i ventenni. 27 Ottobre 2021 Commenta. Facebook perde l’appeal sui giovani. (StudioCelentano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr