Repubblica su Insigne: Spalletti ha parzialmente sorriso ieri, speranza minima per riaverlo già col Bologna

Repubblica su Insigne: Spalletti ha parzialmente sorriso ieri, speranza minima per riaverlo già col Bologna
CalcioNapoli24 SPORT

È di poco conto l’infortunio muscolare subito da Lorenzo Insigne contro la Sampdoria.

Ultime notizie Napoli. “Nessuna lesione seria insomma per il numero 10 della Nazionale, le cui condizioni saranno quindi valutate giorno dopo giorno, con qualche speranza minima che possa rimettersi in sesto per la trasferta di lunedì prossimo con il Bologna.

Insigne perderà dunque a conti fatti un paio di partite”

È più probabile tuttavia che possa ritornare ai posti di combattimento per la gara successiva, dopo aver saltato ovviamente pure gli ottavi della Coppa Italia contro la Fiorentina (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante azzurro sta bene e nei prossimi giorni si riaggregherà al gruppo lavorando con il supporto di una maschera specifica". Le parole del medico del Napoli. "Insigne? (Tuttosport)

Improbabile perché ha suscitato l’ilarità delle persone presenti: la ripresa video si è conclusa con schiamazzi, risate e due parole (percepite in lontananza e i canadesi non avranno capito nulla) fuori posto. (CalcioNapoli24)

Lorenzo Insigne potrebbe tornare in campo il 13 febbraio contro l'Inter. Questa la previsione di Tuttosport sulle condizioni del capitano, infortunatosi all'adduttore nel corso della sfida alla Sampdoria: "Per Insigne , invece, bisognerà attendere almeno un mese per rivederlo in campo. (Tutto Napoli)

Napoli, un mese di stop per Insigne: può tornare in campo contro l'Inter

Ieri il prof. Tartaro ha svelato che i tempi di recupero di Insigne, dopo l’infortunio contro la Sampdoria, si aggirano intorno alle due settimane. È evidente, però, che un rientro contro i granata scalderebbe molto di più il cuore dei tifosi azzurri, per quello che sarebbe l’ultimo derby campano della carriera di Lorenzo Insigne (Spazio Napoli)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ecco quello che salterà Lorenzo Insigne a seguito del problema muscolare accusato domenica sera dopo appena mezzora dall'inizio della gara interna contro la Fiorentina (ilmattino.it)

Il giocatore si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. Napoli, un mese di stop per Insigne: può tornare in campo contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr