Green pass, Salvini d'accordo con Zaia: «Uso sia limitato»

Green pass, Salvini d'accordo con Zaia: «Uso sia limitato»
ilmessaggero.it INTERNO

-Ringraziamo chi si è vaccinato, io tra loro, ma non possiamo rovinare la vita di chi ha fatto un'altra scelta».

Covid, per i vaccinati la quarantena dura tre giorni in meno. Vaccini, Lombardia: raggiunto il target dell'80% della popolazione over 12 vaccinato. Salvini: d'accordo con Zaia. «Ho appena sentito Zaia, che ribadisce che va usato in maniera limitata.

Sono perfettamente d'accordo con quanto dichiarato da Zaia»

Quindi non servono obblighi o costrizioni, ci hanno detto che l'immunità si sarebbe raggiunta con il 70% o l'80% delle vaccinazioni, quindi ci siamo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Attimi di tensione oggi, martedì 14 settembre 2021, a Cassano d'Adda nel corso del comizio di Matteo Salvini a sostegno del candidato sindaco di centrodestra Fabio Colombo. Dal pubblico pesanti insulti al leader della Lega che non ha esitato a rispondere. (Prima la Martesana)

Sindaci pagati come i magistrati, anche se con uno «stipendio» parametrato alla popolazione dei Comuni. È la proposta firmata da Matteo Salvini e depositata a Palazzo Madama con le firme dei senatori della Lega. (ilGiornale.it)

Solo la pronta reazione della ragazza, che è riuscita a divincolarsi e a urlare a squarciagola, ha evitato il peggio. Anche nel caso del Niguarda, come per il San Raffaele, l'aggressore sarebbe uno straniero di carnagione scura, scappato a piedi. (LiberoQuotidiano.it)

La Lega di Salvini, il voto in Calabria e l'ombra della 'ndrangheta

"Aspetto la proposta del governo, di capire, chi, come e perché, con la possibilità di avere i tamponi". "Ma per ora non dico nulla, non si parla sui se, vedremo la proposta del governo", spiega il leader della Lega (Adnkronos)

I fenomeni politici cui siamo soliti far riferimento con l’etichetta onnicomprensiva lorda di «populismo» hanno in genere molto a che vedere con la perifericità. Se al di sotto dell’etichetta comune quei fenomeni sono in realtà assai differenti l’una dall’altra, è perché si può essere periferici in tanti modi. (La Stampa)

L’intercettazione letta da Domani risale al 20 marzo 2018, diciassette giorni dopo il voto delle politiche, e 72 ore dopo l'arrivo di Salvini in Calabria. La Lega Salvini premier ha addirittura raccolto un punto in più rispetto a Fratelli d’Italia, che tra Reggio e Cosenza ha una solida base costituita da nostalgici missini e di Alleanza Nazionale. (Domani)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr