Green pass, Salvini d'accordo con Zaia: «Uso sia limitato»

ilmessaggero.it INTERNO

-Ringraziamo chi si è vaccinato, io tra loro, ma non possiamo rovinare la vita di chi ha fatto un'altra scelta».

Covid, per i vaccinati la quarantena dura tre giorni in meno. Vaccini, Lombardia: raggiunto il target dell'80% della popolazione over 12 vaccinato. Salvini: d'accordo con Zaia. «Ho appena sentito Zaia, che ribadisce che va usato in maniera limitata.

Sono perfettamente d'accordo con quanto dichiarato da Zaia»

Quindi non servono obblighi o costrizioni, ci hanno detto che l'immunità si sarebbe raggiunta con il 70% o l'80% delle vaccinazioni, quindi ci siamo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Attimi di tensione oggi, martedì 14 settembre 2021, a Cassano d'Adda nel corso del comizio di Matteo Salvini a sostegno del candidato sindaco di centrodestra Fabio Colombo. Dal pubblico pesanti insulti al leader della Lega che non ha esitato a rispondere. (Prima la Martesana)

Sindaci pagati come i magistrati, anche se con uno «stipendio» parametrato alla popolazione dei Comuni. È la proposta firmata da Matteo Salvini e depositata a Palazzo Madama con le firme dei senatori della Lega. (ilGiornale.it)

Solo la pronta reazione della ragazza, che è riuscita a divincolarsi e a urlare a squarciagola, ha evitato il peggio. Anche nel caso del Niguarda, come per il San Raffaele, l'aggressore sarebbe uno straniero di carnagione scura, scappato a piedi. (LiberoQuotidiano.it)

"Aspetto la proposta del governo, di capire, chi, come e perché, con la possibilità di avere i tamponi". "Ma per ora non dico nulla, non si parla sui se, vedremo la proposta del governo", spiega il leader della Lega (Adnkronos)

Se al di sotto dell’etichetta comune quei fenomeni sono in realtà assai differenti l’una dall’altra, è perché si può essere periferici in tanti modi. Lo si (La Stampa)

Le foto lo ritraggono a cena con uno dei capi della Lega Calabria, l’avvocato Calabretta (che era tra i papabili candidati alla presidenza per volere di Salvini) La Lega Salvini premier ha addirittura raccolto un punto in più rispetto a Fratelli d’Italia, che tra Reggio e Cosenza ha una solida base costituita da nostalgici missini e di Alleanza Nazionale. (Domani)