Vi piacciono i LEGO? Ecco l'imperdibile e assurda playlist musicale

HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Fan dei LEGO unitevi: da oggi c'è la nuova imperdibile playlist ufficiale disponibile per le principali piattaforme di streaming, comprese Spotify, Apple Music e Google Music .

Alcuni esempi: "It All Clicks" cattura perfettamente il suono gioioso di due elementi LEGO che si unisco, o ancora "The Waterfall" creata versando uno sopra l'altro migliaia di mattoncini LEGO.

E così, mentre c'è qualche appassionato che sta cercando di far prendere vita alla versione LEGO di Metroid, l'Azienda esordisce con una novità accattivante, bizzarra e a tratti surreale. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

La mia “Rand Art” simboleggia il clima settentrionale di Hokkaido, con le sue pesanti nevicate. Fino ad allora tutti potranno ammirare la bellezza di “Snow Pallet” che nella mente dell’artista spera di trasmettere “ricordi di inverni passati” (Collater.al Magazine)

2 Febbraio 2021. Le ciclabili sbarcano anche nel mondo dei mattoncini: Lego ha infatti da poco iniziato a produrre alcuni set della linea City che presentano delle corsie ciclabili accanto alla solita strada cittadina. (Bikeitalia.it)

“Un’antica stima mi lega a Mario Draghi – aggiunge il Cav -, che fu il nostro governo a nominare Governatore della Banca d’Italia e ad indicare, superando le resistenze di alcuni partner europei, alla guida della Bce”. (LaPresse)

Potranno essere set novità, set vintage, set da collezione, set esclusivi, set solo belli da vedere (una volta costruiti) o anche giocabili e divertenti. LEGO Technic #42122 Jeep Wrangler. Grazie a cofano e portiere apribili, sedili posteriori reclinabili, ruota di scorta standard, verricello e classico brand Jeep, questo modello di fuoristrada è incredibilmente simile alla vera Jeep Wrangler Rubicon (Tom's Hardware Italia)

Si apre oggi, fino al 10 febbraio, la votazione finale, con un cambio in corsa delle regole, per la scelta del tema per festeggiare i 90 anni di LEGO. Avete tempo fino al 10 febbraio quindi, ore 11, per dare la vostra preferenza fra uno di questi quattro temi: (Lega Nerd)

'I Love Lego’, promossa dalla Fondazione per la cultura Pontedera in collaborazione con il Comune di Pontedera, Palp e Arte per non dormire, è organizzata da Piuma in collaborazione con Arthemisia, è realizzata con oltre 1milione di moduli. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr