Moviola Sampdoria-Inter: gol dell’1-2, tutto regolare. Orsato otto ammoniti

Inter-News SPORT

Il portoghese rischia il rosso all’88’, finendo col piede a martello su Dzeko dopo un tiro.

Sampdoria-Inter ha avuto Daniele Orsato come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la terza giornata di Serie A 2021-2022 e finito 2-2.

Un minuto dopo però il danese è troppo morbido, il contrasto col turco è regolare e da lì nasce l’azione dell’1-2: gol buono.

MOVIOLA SAMPDORIA-INTER, PRIMO TEMPO – Daniele Orsato voto 6. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L’attaccante non andrà in panchina e finisce in tribuna per scelta tecnica: il tecnico nerazzurro ha infatti deciso di escludere il giovane centravanti dalla lista dei 23. Satriano non figura così nella distinta di gara e non sarà a disposizione di Inzaghi (CalcioMercato.it)

SAMPDORIA: Audero 6,5, Bereszynski 6,5, Yoshida 6,5, Colley 6,5, Augello 7 (dal 78' Murru), Candreva 6,5, Silva 6, Thorsby 6, Damsgaard 6 (dal 78' Verre 6), Caputo 5,5, Quagliarella 5,5 (dal 67' Askildsen 6). (Fcinternews.it)

Tuttavia, alcuni tifosi recriminano su Twitter per la punizione fischiata all’Inter che ha poi portato al gol di Dimarco. Polemiche sul gol del momentaneo 0-1 firmato da Dimarco nel primo tempo di Sampdoria-Inter. (CalcioMercato.it)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato (Voce Giallo Rossa)

Come accaduto anche a Genova in occasione dell'assist per il secondo gol di Lautaro Già definito quello di Lautaro Martinez, che rappresentava il fronte più difficile in un momento economico segnato dalla pandemia. (Sky Sport)

Spazio a Dimarco in difesa. Nerazzurri avanti per due volte e per due volte rimontati dagli uomini di D'Aversa. (fcinter1908)