Moviola Sampdoria-Inter: gol dell’1-2, tutto regolare. Orsato otto ammoniti

Inter-News SPORT

Il portoghese rischia il rosso all’88’, finendo col piede a martello su Dzeko dopo un tiro.

Sampdoria-Inter ha avuto Daniele Orsato come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la terza giornata di Serie A 2021-2022 e finito 2-2.

Un minuto dopo però il danese è troppo morbido, il contrasto col turco è regolare e da lì nasce l’azione dell’1-2: gol buono.

MOVIOLA SAMPDORIA-INTER, PRIMO TEMPO – Daniele Orsato voto 6. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Sampdoria-Inter: molti fattori in comune tra Candreva e Correa. DUE EX IN NERAZZURRO – Un altro nerazzurro ex Sampdoria è anche il neo-arrivato Joaquin Correa. Quella blucerchiata è la prima maglia italiana per Skriniar e Correa, sarà l’ultima per Candreva? (Inter-News)

Il 2-2 finale è figlio di una gara mediocre nel primo tempo e frizzante nella ripresa. Per l'Inter di Inzaghi resta solo tanta amarezza (Corriere dello Sport.it)

Dimarco si è fermato a parlare con Inter TV dopo il pareggio per 2-2 in casa della Sampdoria. PARI CHE BRUCIA – Federico Dimarco parla al termine di Sampdoria-Inter: «È stata un’emozione indescrivibile segnare il primo gol con questa maglia. (Inter-News)

Inzaghi esclude l’attaccante: fuori per scelta tecnica!

Segna Augello, Sampdoria-Inter è 2-2 a inizio ripresa. vedi letture. Inizia fortissimo il secondo tempo di Sampdoria-Inter con i padroni di casa che trovano subito il 2-2 con Tommaso Augello: cross perfetto di Bereszynski dalla destra, il pallone tagli tutta l'area di rigore col numero 3 che lascia partire un sinistro al volo potente e preciso che non lascia scampo ad Handanovic. (TUTTO mercato WEB)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Inzaghi esclude Satriano per scelta tecnica: l’attaccante non sarà in panchina in Sampdoria-Inter. (CalcioMercato.it)

Allenatore: Roberto D’Aversa. Al fischio finale di Orsato è 2-2, l’Inter sale a 7 punti in classifica e ora può pensare all’impegno di Champions contro il Real Madrid. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr