Napoli, manovra lenta e difesa solida: pari senza gol con l'Espanyol

Napoli, manovra lenta e difesa solida: pari senza gol con l'Espanyol
La Gazzetta dello Sport SPORT

E’ mancata, tanto, la qualità di Fabian Ruiz in mediana (lo spagnolo ha saltato l’impegno odierno per un affaticamento muscolare) mentre Lobotka è apparso in ritardo di condizione.

Zero a zero e tutti a casa, nel senso che il Napoli adesso farà ritorno a Castel Volturno per preparare l’esordio in campionato di Ferragosto contro il Verona

Poco brillanti Osimhen e Kvaratskhelia, sicuro Kim.

Kvaratskhelia si è acceso solo in una occasione, mentre gli spagnoli non sono mai riusciti ad impensierire Kim (molto sicuro) e compagni nel corso della prima frazione. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Per la prima volta in questo ritiro, anche il presidente Aurelio De Laurentiis è voluto essere vicino alla squadra e presentarsi allo stadio Patini: il patron azzurro si è seduto in panchina al fianco del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. (Spazio Napoli)

L'amichevole Napoli-Espanyol di sabato 6 agosto sarà visibile sul canale Facebook del Napoli a 2,29 euro e su Sky Sport in modalità pay per view al prezzo di 2,99 euro Amichevoli Napoli - Sconto per i tifosi del Napoli sui nuovi prezzi dell'amichevole. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha pareggiato contro l’Espanyol per 0-0, ma ci sono stati molti falli da parte degli spagnoli tanto che De Laurentiis è andato a protestare con l’arbitro. Per le pagelle di Tuttonapoli ci sono ancora Anguissa e Kvaratskhelia tra i migliori, il primo da 7 e il secondo da 6,5. (SOS Fanta)

Spalletti: “La squadra è incompleta, la società lo sa”

Canale TV: Sky Sport (canale 251, in pay per view). Rojadirecta e HesGoal: le partite in streaming. Napoli Espanyol: amichevole in diretta su Calcio Napoli 24. Inoltre, su Calcio Napoli 24 TV, canale 79 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Secondo me se lo aspetta la dirigenza perché la squadra è incompleta, lo sanno che va completata e stanno lavorando per questo. Sullo spagnolo potrebbe fiondarsi il PSG e sarebbe l'ennesima cessione illustre (ma quasi obbligata senza rinnovo) dell'estate azzurra. (TUTTO mercato WEB)

Aspettando, resto fiducioso”. Spalletti ha parlato a Sky dopo Napoli-Espanyol (tratto da tutto napoli.net). “E’ stato un livello alto di aggressività, ci sono stati tantissimi falli. Ogni volta che ci liberavamo per andare a imbucare e fare il passaggio di qualità, c’è stato il fallo sistematico. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr