Sampdoria, l’orgoglio del Club celebrato sui social dai blucerchiati: l’ineffabile coreografia della Gradinata Sud – FOTO

Sampdoria, l’orgoglio del Club celebrato sui social dai blucerchiati: l’ineffabile coreografia della Gradinata Sud – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Sampdoria, blucerchiati in difficoltà con le piccole: il dato sui risultati dei liguri contro le squadre più basse in classifica Il dato sulle partite della Sampdoria in questa stagione contro le squadre nella seconda metà della classifica: le ultime La... (SampNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Infortunio Coman, il giocatore rossoblù è ai box: le ultime novità in vista della sfida con la Roma dell’ex Ranieri (CagliariNews24.com)

Nonostante i tanti arrivi in zona offensiva durante la sessione invernale di calciomercato, per la Sampdoria non si è ancora risolto il problema in zona gol. I blucerchiati vanno spesso in vantaggio senza riuscire però a segnare la seconda rete e dare il colpo di grazia all’avversario. (SampNews24.com)

EMPOLI: Silvestri; Goglichidze, Marianucci, De Sciglio; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. Dopo la vittoria del Napoli delle 15 di misura contro la Fiorentina, alle 18 in campo va la Roma di Ranieri la quale vuole proseguire la sua striscia positiva e insidiare le rivali nella corsa europea compresa la Lazio. (LazioNews24.com)

Sampdoria, si riparte in quel di Bogliasco: oggi pomeriggio la ripresa in vista della Reggiana, il programma blucerchiato

La Juve sfiderà l'Atalanta nel posticipo di Serie A di questa sera: i bianconeri, però, sono pronti anche a chiudere un colpo importante dalla Dea La corsa scudetto entra nel vivo e, a questo punto, nessuno vuole rimanere escluso. (SpazioJ)

Lazio, alla vigilia della partita contro i friulani fondamentale per la zona Champions le ultime da Formello: la situazione (LazioNews24.com)

Dopo due giorni di riposo la Sampdoria è pronta per tornare sui campi di Bogliasco. A seguito del pareggio contro il Palermo di sabato scorso, infatti, il tecnico Leonardo Semplici ha deciso di concedere due giorni di pausa alla propria squadra, che ha così potuto recuperare le energie in vista della sfida di Serie B contro la Reggiana. (SampNews24.com)