Festa Inter per il tricolore. Conte: “Ho indicato strada”

Festa Inter per il tricolore. Conte: “Ho indicato strada”
LaPresse SPORT

Festa anche nella sede dell’Inter, con il presidente Steven Zhang che si è brevemente affacciato dal tetto del palazzo di Porta Nuova.

Il patron nerazzurro è stato raggiunto successivamente da tutta la dirigenza, da Beppe Marotta ad Alessandro Antonelli.

Mascherine abbassate e nessun distanziamento sociale, così i tifosi dell’Inter non hanno resistito alla voglia di celebrare i propri beniamini.

Pochi minuti dopo la fine di Sassuolo-Atalanta, che ha sancito la vittoria del 19° Scudetto, migliaia di tifosi dell’Inter hanno invaso Piazza Duomo in Milano per festeggiare. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

L'Inter conquista il diciannovesimo scudetto della sua storia, davanti alla TV, grazie al pareggio tra Sassuolo e Atalanta. L'importante è vincere, anche se per detronizzare la Juventus ci sono volute due anime bianconere. (TUTTO mercato WEB)

ACSTO LUKAKU – “L’acquisto di Lukaku è stato il più difficile, ma Conte ha fatto un lavoro straordinario RETROSCENA ZHANG – “L’Inter mi ha chiamato il giorno dopo l’addio alla Juve, Zhang mi ha voluto il lunedì mattina dopo che la Juve mi aveva mandato via di domenica: così è stata una nuova sfida da subito”. (SOS Fanta)

Marotta e lo Scudetto: "Conte il leader di questo gruppo"

È l'allenatore giusto al posto giusto nel momento giusto: ha saputo trasmettere quelle caratteristiche che avevo già conosciuto in passato, lavorando con lui". Infine uno sguardo già alla prossima stagione: "Abbiamo colmato un gap esistente ma dall'1 luglio ricomincerà un nuovo percorso, con squadre che hanno grande forza e possibilità di fare bene, come ad esempio l'Atalanta" (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr