ILICIC, Rompe il silenzio dalla Slovenia: "Grandi"

ILICIC, Rompe il silenzio dalla Slovenia: Grandi
Firenze Viola Firenze Viola (Sport)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 02 agosto 2020.

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

NOTIZIE DI FV CALAFIORI, E L'INFORTUNIO CHE MISE A RISCHIO LA CARRIERA Ha una storia particolare Riccardo Calafiori, giovane astro nascente della Roma che da tempo ormai viene associato alla Fiorentina

Ne parlano anche altre fonti

Può un atleta scomparire così dai radar? Possiamo chiedere trasparenza? (Tutto Napoli)

[instagram id="CDYS3uWBWsL"][/instagram]. Lo sloveno mancherà anche nell'importantissima sfida dei quarti di finale di Champions tra Atalanta e PSG. In foto, Gollini mostra la maglia numero 72 del suo compagno, in segno di affetto. (GianlucaDiMarzio.com)

Non hanno mai problemi psicologi, che a qualcuno arrivano, ma sempre solo dopo avere appeso le scarpette al chiodo. Josip Ilicic ha detto stop al calcio (si spera in maniera momentanea), il calciatore sloveno è sparito dai radar. (AreaNapoli.it)

Iannicelli sul caso Ilicic. Il giornalista Peppe Iannicelli ai microfoni di Canale 21, durante Campania Sport, in proposito ha dichiarato: “Non ho capito la vicenda. Possiamo chiedere trasparenza anche per la salute dell’atleta oltre che per la credibilità del calcio? (CalcioNapoli1926.it)

Sul suo profilo Instagram ha postato una foto di gruppo della squadra che mostrano la sua maglia con il numero 72. Proprio in Champions, contro il Valencia, l’ultima grande notte di Ilicic che aveva estasiato con 4 gol e tanto altro. (Il Fatto Quotidiano)

"In questo momento sogno di poter superare il turno e giocare una semifinale però siamo consapevoli della difficoltà con il Psg. Questa l'idea di Gasperini sulle parole polemiche dell'allenatore dell'Inter Antonio Conte a fine campionato. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr