Marchini: “Italiano ha visto la luce in Kokorin. Castro? Ha bisogno dei tifosi”

Viola News SPORT

Italiano non è uno facile da convincere, evidentemente ha visto una luce in Kokorin se ne parla così

Castrovilli?

Discuterlo sul piano tecnico è una pazzia, bisogna un po' aspettarlo, non credo che la Fiorentina possa prescindere da avere un Castrovilli in più.

Sarà importante capire quanto tempo ci metterà Torreira a prendere le misure alla Fiorentina e viceversa.

Il ragazzo ha bisogno di sentire la fiducia di tutto l'ambiente e dell'aiuto del pubblico. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore dei Viola alla vigilia del match contro la Dea elogia la crescita di Gasperini e della sua squadra negli ultimi anni: "Hanno fatto un lavoro straordinario, è una squadra che se in condizione dà spettacolo per i tanti gol, la mentalità e il gioco che propone" (La Gazzetta dello Sport)

La Lega Serie A ha reso noto la numerazione degli ultimi due giovani tesserati della Fiorentina, ovvero dell’attaccante classe 2003 ex Paganese, Ciro Capasso e del difensore centrale classe 2003 Koffi N Guessan Denis Cedric. (Fiorentina.it)

Fiorentina, Italiano parla di Amrabat e conferma la sua voglia di restare. A confermare ciò, ci ha pensato il tecnico ex Spezia Vincenzo Italiano: “Amrabat? Il centrocampista della Viola, tra gli obiettivi di mercato granata, ha infatti fatto valere le proprie ragioni, riuscendo a restare nel capoluogo toscano. (Toro.it)

Adesso il giocatore dovrà decidere se provare a conquistare il tecnico o se aspettare gennaio per trovare un'altra soluzione in uscita. "Amrabat non può pensare di giocare solo a due. (Firenze Viola)

In difesa Palomino è in pole su Demiral, affiancato da Djimsiti e Toloi, mentre al centro della mediana a fare compagnia a Freuler sarà Pasalic, in vantaggio sul nuovo arrivato Koopmeiners. Il portiere dell'Atalanta Juan Musso atterrerà dall'Argentina a Bergamo dopo la mezzanotte, a poche ore dalla gara casalinga contro la Fiorentina (sabato 11 alle 20.45): difficile quindi vederlo indossare i guantoni, al suo posto è pronto l'ex Sportiello. (Calciomercato.com)

Si gioca la seconda gara casalinga della stagione, terzo turno di Serie A, l’Atalanta cerca la prima vittoria al Gewiss Stadium. Dopo una prestazione brutta e una vittoria cinica contro il Torino e una prestazione da applausi ma un pareggio amaro contro il Bologna, l‘Atalanta cerca i primi 3 punti in casa contro la Fiorentina (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr