Vecchie ruggini tra Hamilton e Rosberg

Vecchie ruggini tra Hamilton e Rosberg
Altri dettagli:
Periodico Daily - Notizie SPORT

Da quanto è emerso però dalle dichiarazioni del capo Mercedes Toto Wolff, tra i due ci sarebbero anche delle vecchie ruggini

Ovviamente il nervosismo era dettato dalle gare e competizioni che i due piloti dovevano affrontare.

Rosberg X Racing vince la prima tappa di Extreme E. Vecchie ruggini tra Lewis e Nico?

Lewis Hamilton e Nico Rosberg sono due dei più amati piloti di Formula Uno.

Sembra che i piloti di Formula Uno Lewis Hamilton e Nico Rosberg, rivali anche in Extreme E, ci sia della vecchia ruggine. (Periodico Daily - Notizie)

Ne parlano anche altri media

Quello tra Lewis Hamilton e George Russell, presente e futuro Mercedes in Formula 1, non fa eccezione. I grandi piloti percepiscono subito quando arriva qualcuno di nuovo con talento”, ha dichiarato il manager austriaco in una intervista a Sport 24 (Tuttosport)

RIVALITÀ DIFFICILE DA CAPIRE (E DA PREVEDERE). Wolff, come riporta anche Motorsport, ha sottolineato quanto sia stato difficile capire il motivo della loro rivalità. I due non se le sono mai mandate a dire, tanto a parole quanto a sportellate, mettendo in difficoltà anche lo stesso Wolff. (F1world)

(Di martedì 6 aprile 2021) Girano nel paddock di F1 varie voci secondo cui Lewis Hamilton avrebbe raffreddato i rapporti con il suo connazionale George Russell. Leggi su metropolitanmagazine (Di martedì 6 aprile 2021) Girano nel paddock di F1 varie voci secondo cui Lewisavrebbe raffreddato i rapporti con il suo connazionale George. (Zazoom Blog)

F1 - Un campionato in bilico per Lewis Hamilton!

Però posso immaginare che la concorrenza tra i due sia molto forte. Dopo aver annunciato il rinnovo di Lewis e con l’inizio della stagione 2021 le voci sui due britannici sono continuate ma riguardano la relazione privata. (formularace.it)

Penso che Zak volesse lanciare m***a a Christian, non mi interessa!”, ha spiegato Wolff ai microfoni del canale televisivo austriaco OE 24. I grandi se ne accorgono quando arriva qualcuno in gamba e George è il futuro, la nuova generazione”, ha spiegato Toto. (F1world)

Il 7 volte campione inglese ammette che questa stagione potrebbe essere una delle più difficili mai affrontate! La supremazia Mercedes potrebbe essere a rischio. (Generation Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr