Inzaghi sullo Shakhtar: “Avversario di qualità, valuto Barella e Correa”

InterLive.it SPORT

De Zerbi è bravo a preparare ogni dettaglio, dovremo essere bravi a concretizzare” annuncia Inzaghi.

Quel che mi preme adesso è capire le condizioni di Barella e Correa che hanno chiesto la sostituzione.

LEGGI ANCHE > > > Inter-Shakhtar, Inzaghi: “Tutto nelle nostre mani

Poi continua: “Ho avuto qualche difficoltà coi cambi nella scorsa partita di campionato ed è normale che piovano le critiche, ci sono abituato. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Agli ottavi dopo dieci anni, gioia Inzaghi: «Grande traguardo». (Inter-News)

IN CRESCITA – Fabio Capello prevede un miglioramento per l’Inter: «La squadra si vede che ha personalità, che ha un gioco nella testa. Col Napoli il risultato l’ha fatta sembrare migliore» (Inter-News)

Una grande prova di maturità e carattere, per quanto riguarda domani è tutto nelle nostre mani, siamo li, affrontiamo un avversario che gioca bene a calcio con un ottimo tecnico. (fcinter1908)

INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko Il resto della formazione dovrebbe essere lo stesso della partita di campionato vinta contro il Napoli. (Inter-News)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk: "Sentiamo che è tutto nelle nostre mani, bisogna recuperare energie fisiche e mentali: domenica in 2-3 mi hanno chiesto il cambio, Dzeko non era al meglio. (fcinter1908)

A poche ore dalla partita, il tecnico ha spaventato i tifosi svelando un inaspettato retroscena su Lautaro Martinez: “Dobbiamo recuperare le forze dopo le tante energie spese domenica col Napoli Un risultato diverso potrebbe complicare i piani della squadra di Inzaghi, attualmente al secondo posto in classifica, ma non ancora al sicuro. (CalcioToday.it)