Gli idoli Sneijder e CR7, il legame con la famiglia: 10 curiosità su Zalewski
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IL TRAMPOLINO DI LANCIO — È stato durante il percorso nelle giovanili con la maglia della Roma che Zalewski ha capito di poter fare il grande salto nel calcio che conta. L'AMMIRAZIONE PER CRISTIANO RONALDO — Cristiano Ronaldo è l'idolo di Nicola, fin da quando da bambino ha iniziato a tirare i primi calci al pallone. LA PASSIONE PER SNEIJDER — Tra le leggende che hanno vestito la maglia nerazzurra, il giocatore che più lo ha emozionato è stato Wesley Sneijder (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Nel corso di "Welcome home", format condiviso da Inter e Betsson Sport, l'esterno nerazzurro Nicola Zalewski ha parlato del rapporto con Piotr Zielinski ritrovato a Milano dopo le esperienze se con la nazionale polacca: "Con Piotr ci vedevamo in Nazionale, chiaramente viverlo ogni giorno è una cosa diversa. (L'Interista)
Zalewski ha parlato a Betsson Sport del suo arrivo all’Inter, ma anche del calcio e dei suoi idoli. Un Nicola a 360 gradi. (Inter-News)
Nell’ottobre 2024, proprio contro l’Inter, Zalewski, nel giro di due minuti, ciccò un comodo assist per Dovbyk e perse la palla che Lautaro trasformò nel gol partita. Ha mandato in gol De Vrij e pareggiato un derby in pieno recupero. (La Gazzetta dello Sport)
Facendo un piccolo tuffo nel passato invece, lei per un anno ha allenato Nicola Zalewski alla Roma Under 17. (Fcinternews.it)
Nicola Zalewski si è lasciato andare ai microfoni del club nerazzurro, infiammando i suoi nuovi tifosi con un particolare elogio Nicola Zalewski ,il più recente acquisto dell'Inter è stato il protagonista del quinto episodio di "Welcome Home", format prodotto dalla tv ufficiale nerazzurra. (Spazio Inter)
Il calciatore classe 2002 è arrivato in prestito dalla Roma e l’Inter si è riservata un diritto di riscatto per valutarlo con calma e da vicino in questi sei mesi che ci separano dall’estate. (Passione Inter)