Seedorf: “Ibrahimovic? E’ maturato molto. E bello vedere che…”

Pianeta Milan SPORT

Seedorf, nel pre-partita di Atletico Madrid-Milan, si è soffermato su Zlatan Ibrahimovic: "È un papà di famiglia.

Clarence Seedorf, ex giocatore del Milan, ai microfoni di Prime Video ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero. Clarence Seedorf, ex giocatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video.

Con gli anni lui è maturato molto.

È bello vedere che abbia chiaro questo per aiutare i giovani ed essere un leader positivo nello spogliatoio. (Pianeta Milan)

Su altri media

Prima si diceva che l'assenza di pubblico favorisse i rossoneri, ora non ci sono più dubbi: sono primi in campionato e si giocheranno la qualificazione agli ottavi nell'ultima partita. Stefano Sorrentino, ex portiere, si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico-Milan: "L'inizio del girone non è stato dei migliori, i rossoneri hanno pagato lo scotto di giocare Champions dopo tanti anni, con giocatori giovani. (Milan News)

Riccardo Trevisani ha espresso il suo pensiero sul Milan dopo aver conquistato una grande vittoria contro l'Atletico Madrid. "La vittoria di Madrid è troppo importante, il Milan non sta mollando la Champions come diceva qualcuno. (Pianeta Milan)

E' stata una vittoria importante, ma non sorprendente" L'Atletico mi ha deluso. (Milan News)

Clarence Seedorf si è detto molto felice per il ritorno al successo del Milan in un match di Champions League dopo tanto tempo. Ecco il video postato dall’ex rossonero, che suona la carica in vista del match decisivo di San Siro contro il Liverpool di Klopp, in programma martedì 7 dicembre (MilanLive.it)

"Una grande giocata di Kessiè e poi Messias ha finalizzato molto bene. Poi puoi vincere o perdere, ma l'atteggiamento è quello giusto (Milan News)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)