“Costa poco: 47mila euro”. Che ridere: i compagni Fratoianni girano in Tesla

“Costa poco: 47mila euro”. Che ridere: i compagni Fratoianni girano in Tesla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro ECONOMIA

La sinistra grillo piddin salisiana ha un concetto bergsoniano del tempo: “Era un altro momento”. È sempre un altro momento, gli scenari cambiano, la morale pure. Per esempio la compagna tti, maritata Fratoianni, in un altro momento faceva campagna elettorale sulla Tesla di Musk e andava benissimo, un veicolo abbastanza lussuoso pagato 47mila euro ma in leasing perché la classe sedicente operaia va in auto elettrica e, se può, usa gli strumenti finanziari del capitalismo (Nicola Porro)

La notizia riportata su altre testate

Critica Elon Musk ma possiede una Tesla: Nicola Fratoianni, segretario di Sinistra Italiana, è finito al centro delle polemiche perché proprietario di un’auto elettrica della casa automobilistica fondata dallo stesso Musk. (Sky Tg24 )

Ma se l’acquisto sbagliato diventa un imbarazzo politico è decisamente peggio. «L'abbiamo presa prima che Musk diventasse nazista», conferma la deputata, che aggiunge: «L'abbiamo presa col leasing quindi per ora non è possibile. (La Stampa)

È di mia moglie. La Tesla Model Y della coppia politica Nicola Fratoianni ed Elisabetta tti, parlamentari di Alleanza Verdi e Sinistra (Avs), è diventata oggetto di dibattito politico e mediatico dopo le dichiarazioni rilasciate a Il Foglio. (ilmessaggero.it)

Il politico di sinistra con la Tesla: pentito per colpa di Musk, “l’odiato nemico”

«Notizia importantissima di cui tutti oggi debbono discutere è niente “popò” di meno che il fatto che io guidi una Tesla». Inizia così, il video pubblicato dalla deputata Elisabetta tti, moglie di Nicola Fratoianni, segretario di Alleanza Verdi Sinistra, dopo la dichiarazione rilasciata al Foglio, dove ammette di possedere l’auto elettrica. (Open)

Martedì 25 settembre, studi di La7. Nessuno dei due poteva ancora lontanamente immaginarlo, ma quella sera involontariamente era già partito il caso-Tesla che oggi ha travolto con un certo imbarazzo la deputata di Alleanza Verdi e Sinistra e un po' più di striscio (è il caso di dirlo, parlando di vetture) pure suo marito e collega di scranno e di partito Nicola Fratoianni. (Liberoquotidiano.it)

Gli effetti su Tesla iniziano a essere evidenti anche in Europa, dove il costruttore, negli ultimi anni, ha raccolto buoni risultati in termini di vendite, soprattutto nei mercati in cui le auto elettriche hanno registrato un maggior successo. (Virgilio)