Mattarella ricoverato, Zaia: "Il Veneto è con il Presidente"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un messaggio carico di affetto e rispetto quello che il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha voluto indirizzare al Capo dello Stato Sergio Mattarella, ricoverato in questi giorni per un intervento programmato di sostituzione del pacemaker. “Il Veneto è vicino al nostro Presidente della Repubblica – ha dichiarato Zaia –. Gli rivolgiamo un grande abbraccio e l’augurio più sincero di una pronta guarigione. (La Piazza Web)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sempre fonti del Colle hanno fatto sapere che Mattarella nel corso della giornata aveva lavorato ricevendo, alle ore 18, anche il presidente del Montenegro. (Tecnica della Scuola)
Breaking News delle 21.30 | Mattarella ricoverato, intervento programmato (Tgcom24)
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato sottoposto ieri sera a un intervento al cuore presso l’ospedale Santo Spirito di Roma, dove gli è stato impiantato un pacemaker. Si è trattato di un intervento programmato, che, come confermato dal Quirinale, “non desta alcuna preoccupazione”. (Il Giornale d'Italia)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, 83 anni, è ricoverato per l’impianto di un pacemaker nel reparto di cardiologia dell’ospedale Santo Spirito di Roma, il cui primario è Roberto Ricci, a lungo medico al Quirinale: (RaiNews)
"Al presidente Mattarella i miei più sentiti auguri per un pronto e pieno ristabilimento. L'Italia lo attende presto, con la forza e la dedizione di sempre". (Tiscali Notizie)
Dopo il suo ricovero molti i messaggi di vicinanza da parte di tutti gli espon)enti politici: “Forza Presidente, torna presto. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è ricoverato all’ospedale Santo Spirito di Roma per un impianto di pacemaker (Qdpnews)