Fantaghirò, in arrivo una nuova avventura: annunciata la serie La regina dei due Regni

Fantaghirò, in arrivo una nuova avventura: annunciata la serie La regina dei due Regni
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

A realizzare quello che, soprattutto durante il periodo natalizio, è un sogno per i numerosi fan della miniserie con Alessandra Martines sarà la Lotus Production -società di Leone Film Group-, che ha annunciato la realizzazione di Fantaghirò: la regina dei due Regni.

Fantaghirò: la regina dei due Regni potrebbe essere un reboot, tenere conto delle cinque miniserie andate in onda su Canale 5 dal 1991 al 1996 o essere un vero e proprio sequel. (Tvblog)

Su altre fonti

Lotus Production – società di Leone Film Group – guidata da Marco Belardi, è al lavoro sullo sviluppo di “Fantaghirò – La regina dei due regni”, serie live action scritta dai White Rabbits e diretta da Nicola Abbatangelo, Creative Producer del dipartimento Lotus Factory e regista del film di prossima uscita “The Land of Dreams”, musical prodotto da Lotus Production con Rai Cinema, in associazione con 3 Marys Entertainment, distribuito da 01 Distribution. (RB Casting)

La nuova serie – non sappiamo ancora se si tratterà di un reboot o di un sequel – è scritta dai White Rabbits, mentre il suo titolo sarà Fantaghirò la regina dei due mondi. A quanto pare le riprese inizieranno nel 2021, quindi nei prossimi mesi. (Isa e Chia)

Lotus Production, società di Leone Film Group guidata da Marco Belardi, ha annunciato che sta lavorando allo sviluppo di una nuova serie televisiva live-action intitolata Fantaghirò: la regina dei due regni. (Best Movie)

Fantaghirò, in arrivo la serie Reboot: La regina dei Due Mondi

Fantaghirò, cosa sappiamo. approfondimento. Le migliori serie TV da vedere a febbraio. Al momento non sono state fornite molte informazioni in merito a “Fantaghirò: la regina dei due regni”. Un sogno che si avvera per i tantissimi fan della miniserie con Alessandra Martines , trasmessa ancora con una grande frequenza in Italia. (Sky Tg24 )

Ecco quello che possiamo leggere nel comunicato stampa ufficiale:. Fantaghirò: la regina dei due mondi è ispirata alla fiaba popolare italiana trascritta dal dialetto in lingua da Italo Calvino. La miniserie originale ha poi generato diversi seguiti prodotti fino al 1996 e una serie animata (1999) (SentireAscoltare)

Siete amanti della serie originale di film? Cosa vi aspettate da questa serie reboot? (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr