Primavera, Inter-Juve 0-0: i bianconeri maledicono il rigore di Sekulov

Primavera, Inter-Juve 0-0: i bianconeri maledicono il rigore di Sekulov
Corriere dello Sport.it SPORT

Traversa di Cerri, Fonseca a un passo dal gol. Casadei perde una palla sanguinosa, e Soule lancia Sekulov in contropiede: soltanto un grande tackle di Kinkoue salva l'Inter.

Il big match tra Inter e Juve Primavera termina 0-0, ma non per questo la gara è stata avara di emozioni.

Cerri timbra la traversa al 25' con un mancino a giro che oltre al legno fa tremare anche i nerazzurri.

I bianconeri perdono Leo che si fa male a un piede: il terzino lascia il campo a Mulazzi al 12'. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

(RISULTATO FINALE 0-0): BONFANTI SCIUPATI. Cala il sipario sulla diretta di Inter Juventus Primavera. (agg Michela Colombo). STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. La diretta tv di Inter Juventus Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. (Il Sussidiario.net)

Ci teniamo stretta la crescita del collettivo e proseguiamo il percorso con fiducia ed entusiasmo». Andrea Bonatti, tecnico della Juventus Primavera, analizza il pareggio contro l’Inter: ecco le dichiarazioni dell’allenatore. (Juventus News 24)

L'Inter Primavera si tiene stretta il punto, con la Juve finisce senza gol. 77' - Sgonfio di potenza il destro di Sekulov: la palla finisce tra i guantoni di Rovida dopo un rimbalzo. (Fcinternews.it)

Primavera, Inter-Juve, il tabellino

Il terzino svizzero chiude magistralmente su Mirarchi, che era precedentemente penetrato in area, ma posizione male il piede destro e accuas adolore. Soule prova lo strappo centrale e serve Sekulov in area! (Tutto Juve)

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie.". Il weekend di Pokerstars: md 23. (ilBianconero)

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr