Sportitalia - Caro Danilo, ma il gregge chi è? Tu sei il capitano della Juve. Il Napoli lo aspetta, le tempistiche

Sportitalia - Caro Danilo, ma il gregge chi è? Tu sei il capitano della Juve. Il Napoli lo aspetta, le tempistiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli insiste per Danilo, spera di poterlo avere a disposizione entro la fine del calciomercato, sessione invernale. La Juventus non molla e vuole un'indennizzo. Alfredo Pedullà spiega sul suo canale Youtube: "Danilo ha scelto, vuole soltanto il Napoli e ha rifiutato tutte le altre offerte. Quando un capitano parla del gregge, se non specifichi e vai dentro, puoi riferirti anche ai tuoi compagni e ne sei stato capitano. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Danilo resta il primo obiettivo del Napoli per il mercato di gennaio: Antonio Conte vuole un uomo di grande esperienza per rinforzare il reparto difensivo che al momento dovrà fare a meno di Alessandro Buongiorno per infortunio: dovrebbe tornare a fine mese. (AreaNapoli.it)

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, scrive sul proprio profilo X: (CalcioNapoli24)

L'avventura del difensore Danilo alla Juventus sembra arrivata ormai al capolinea. O sarà risoluzione o rimane fino a giugno e poi andrà via a parametro zero. In ogni caso, la dirigenza della Vecchia Signora rischia seriamente di non avere quanto desiderato Danilo, calciatore fortemente seguito dal Napoli, sembra ormai a fare le valigie e a lasciare la Juventus di Thiago Motta. (AreaNapoli.it)

Fedele: "Danilo? Secondo me arriverà dopo questa partita, è il gioco delle parti"

Ecco quanto dichiarato: "Danilo ha scelto, vuole soltanto il Napoli e ha rifiutato tutte le altre offerte. Quando un capitano parla del gregge, se non specifichi e vai dentro, puoi riferirti anche ai tuoi compagni e ne sei stato capitano. (CalcioNapoli1926.it)

Appena rientrata dalla Francia, la Dinamo riparte domattina alla volta della Sicilia, dove sabato sera affronterà Trapani. Nel week end in campo anche la Dinamo Lab (SARdies.it)

"La Fiorentina era un test molto importante e il Napoli l'ha superato in scioltezza, personalmente il reparto difensivo l'ho ritenuto quasi perfetto, dimostrando grande affidabilità. (CalcioNapoli24)