Un top del Bologna vicino all’addio: potrebbe mancare già contro il Napoli

Spazio Napoli SPORT

L’esterno rossoblu sarebbe finito nel mirino del Siviglia, con gli spagnoli che stanno per presentare un’offerta ufficiale al Bologna.

Il Napoli, in particolare, ha ufficializzato l’addio del proprio capitano Lorenzo Insigne, destinazione Toronto, ma anche il prestito di Tuanzebe.

La sessione inverale di calciomercato è ufficialmente iniziata ed ha già regalato i primi colpi.

Orsolini potrebbe addirittura trasferirsi in Spagna nei prossimi giorni, lasciando l’Italia prima della sfida con il Napoli

In particolare, come riportato dai più importanti esperti di mercato, tra cui Di Marzio, il Bologna starebbe per cedere uno dei suoi top player. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il Siviglia è pronto a chiudere l'acquisto di Orsolini dal Bologna. (Tuttobolognaweb)

Jesus Corona è vicino a vestire la maglia del Siviglia: l'annuncio potrebbe esserci già in settimana dopo le visite mediche. — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 13, 2022. (Calcio In Pillole)

tmw Distanza Siviglia-Bologna per Orsolini. Il Siviglia pertanto ha deciso di anticipare i tempi col messicano, sul quale c'era già l'accordo per ingaggiarlo dal 1° luglio. (TUTTO mercato WEB)

Il Siviglia pertanto ha deciso di anticipare i tempi col messicano, sul quale c'era già l'accordo per ingaggiarlo dal 1° luglio. Il Tecatito, in scadenza di contratto col Porto, è ritenuto l'esterno destro ideale per il mercato di gennaio proprio per i costi inferiori rispetto agli altri obiettivi, fra cui Riccardo Orsolini per il quale non si è trovato un punto d'incontro fra domanda e offerta. (Torino Granata)

Era stato sondato anche Orsolini. In estate, Corona, era stato anche nel mirino del Milan dopo l’addio di Hakan Calhanoglu. In queste settimane, il Siviglia aveva pensato anche ad Orsolini ma le parti non si sono accordate e il club ha virato su Corona (Calcio In Pillole)

Il Siviglia non molla Riccardo Orsolini e fa sul serio. Claudia Vivenzio. Ormai è risaputo: al Siviglia piace molto il talento italiano Riccardo Orsolini. Il club spagnolo infatti ha avanzato una vera e propria proposta al Bologna di Sinisa Mihajlovic. (CalcioNapoli1926.it)