Napoli, sette calciatori a scadenza nel 2022. Soltanto uno è già certo della cessione in estate

AreaNapoli.it SPORT

Di questi sette giocatori sopra citati, solo uno è certo della cessione alla fine della stagione agonistica: è il francese Kevin Malcuit.

Per tutti gli altri calciatori non è detta l'ultima parola, la sorpresa è sempre dietro l'angolo col Napoli di De Laurentiis

Il Napoli ha sette calciatori a scadenza contrattuale nell'estate del 2022, ma soltanto uno è già certo della cessione a fine anno.

Il ragazzo, rientrato dal prestito alla Fiorentina, attualmente infortunato, non sarà trattenuto alla corte di Luciano Spalletti in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come Ounas che si è fermato prima della gara di Firenze, avrà bisogno di 3-4 settimane per completare il percorso di recupero" I due calciatori azzurri si sono infortunati e resteranno fuori dai giochi per un mesetto circa. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti avrà quindi un problema in più in vista delle prossime partite di campionato. Il tecnico del Napoli, in vista delle prossime partite, dovrà rinunciare anche al terzino destro Kevin Malcuit. (AreaNapoli.it)

Inconveniente per Luciano Spalletti, il cui Napoli dovrà considerare ora l’infortunio di Kevin Malcuit. Il terzino, come riferisce il Napoli con una nota pubblicata attraverso il proprio sito ufficiale, ha svolto terapie a causa di un risentimento muscolare accusato. (SerieANews)

Mertens, ad esempio, saluterà quasi certamente, così come Ghoulam, ma per entrambi una porticina aperta sul futuro resta Per tutti gli altri, ogni ipotesi può essere quella valida. (Tutto Napoli)

Napoli, Luciano Spalletti perde un calciatore per infortunio. Le sue condizioni preoccupano: ecco di chi si tratta. Arriva una brutta notizia in casa Napoli. (CalcioToday.it)

La squadra di Luciano Spalletti può eguagliare il record stabilito da Sarri battendo il Torino, in programma domenica 17 ottobre alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, nel mirino il nuovo crack europeo: i tifosi sognano. (Vesuvius.it)