Esclusive PlayStation su PC? I giocatori l'hanno presa bene, per Sony

Di PlayStation, e solo di PlayStation, si parlerà invece giovedì 25 febbraio, ore 23:00, quando si terrà un nuovo State of Play

Con questi dati alla mano, è evidente come Sony abbia intenzione – dopo l’esperimento di Horizon – di continuare a portare titoli PlayStation su PC nel prossimo futuro.

Jim Ryan, boss di SIE, ha commentato la notizia di nuovi arrivi della scuderia PlayStation su PC, a (ri)cominciare da Days Gone. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Sony ha annunciato tramite i suoi social, che il 25 febbraio 2021, ci sarà un nuovo State of Play dedicato a giochi Playstation 4 e PlayStation 5. Il nuovo evento di Sony, ci mostrerà le novità e approfondimenti per dieci giochi in uscita per le due console di Sony. (Nerdmovieproductions)

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A. Nuove informazioni inerenti alle forniture di Ps5 per l’Europa. GAMESTOP, NUOVE DISPONIBILITÀ DI PS5: ECCO QUANDO (Superscudetto)

L'ultimo aspetto che è stato trattato riguarda i controlli: all'interno della realtà virtuale del nuovo PlayStation VR ci si muoverà grazie anche a un nuovo telecomando che incorporerà tecnologie mutuate dal controller DualSense lanciato con PlayStation 5 (Tech Fanpage)

PlayStation 5: ci vorrà ancora un po’ per averne una. Nonostante la console sia stata lanciata lo scorso anno, PlayStation 5 è ancora a corto di offerta. State of Play Sony: giovedì 25 febbraio. Finalmente il produttore nipponico terrà un nuovo evento digitale (leggasi State of Play) domani, giovedì 25 febbraio 2021, in un presenterà tanti nuovi giochi per PlayStation 4 e PlayStation 5, ergo: non mancate (Telefonino.net)

Con un post su PlayStation Blog, Sony ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro sulla realizzazione di un nuovo headset VR, realizzato appositamente per sfruttare al meglio le potenzialità di PlayStation 5: il nuovo visore sarà dotato di un singolo cavo per il collegamento alla console e migliorerà praticamente ogni elemento del modello attualmente disponibile su PS4. (IGN Italia)

Secondo quanto dichiarato ora da Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, in un giro di interviste rilasciate dopo l'annuncio dello sviluppo di un nuovo visore VR, questa situazione potrebbe andare a migliorare, gradualmente, nei mesi a venire. (DDay.it - Digital Day)