Athletic Bilbao-Roma, espulso Hummels: è il quinto rosso in carriera

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu ATHLETIC BILBAO ROMA HUMMELS – Una partita già complicata alla vigilia ha assunto i limiti dell’impresa nel giro di qualche minuto. All’undicesimo del primo tempo di Athletic Bilbao-Roma, ,match valido per il ritorno degli ottavi di Europa League, la squadra di Ranieri si è ritrovata in dieci a causa dell’espulsione di Mats Hummels. L’esperto difensore tedesco ha rimediato un cartellino rosso diretto per aver fermato Sannadi in campo aperto. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, il difensore tedesco ha ricevuto il rosso diretto per un intervento giudicato da ultimo uomo: una decisione che ha scatenato le accese proteste dei giallorossi di Claudio Ranieri, costate il giallo a Svilar (Tuttosport)
Europa League, La Lazio va avanti grazie a Romagnoli. Roma fuori con l'Athletic Bilbao (Firenze Viola)
Turpin non ci ha pensato due volte e ha tirato fuori il cartellino rosso e nonostante il check del VAR, ha deciso di confermare l'espulsione, lasciando i giallorossi in dieci nella gara valevole l'Ottavo di Finale di Europa League al San Mamés. (Il Romanista)

L’attaccante si stava involando verso la porta di Svilar, ma il difensore tedesco lo ha steso fallosamente, negandogli una chiarissima occasione per il vantaggio dei baschi. Inizia in salita il ritorno degli ottavi di Europa League della Roma contro l’Athletic Club. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo il 2-1 dell'Olimpico, al San Mames l'Athletic Club vince 3-1: gara in discesa per gli spagnoli dopo l'espulsione di Hummels all'11. In gol Nico Williams (doppietta) e Berchiche. (AS Roma)
Di fianco a Marco Baroni c'è Matias Vecino. Il centrocampista della Lazio interviene in conferenza stampa a... La Roma saluta l'Europa League agli ottavi di finale. I giallorossi, dopo il 2-1 dell'Olimpico, crollano al San... (La Lazio Siamo Noi)