Napoli-Sampdoria Primavera: presente un ex azzurro sugli spalti

Spazio Napoli SPORT

Dal nostro inviato Pasquale Giacometti

Sugli spalti dello stadio Giuseppe Piccolo di Cercola è presente anche Morgan De Sanctis, ex portiere del Napoli e attuale vice-direttore sportivo della Roma.

Si sta disputando il match Napoli-Sampdoria Primavera, gara valida per la seconda giornata del Campionato Primavera 1.

Ecco la foto.

(Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto nasce da un cross sbagliato di Paoletti, malissimo il portiere Pinto che si fa sorprendere e per Polli è facile da pochi passi segnare la rete del 2-0. Frustalupi. Dopo la vittoria a Bologna, il Napoli Primavera affronta quest'oggi la Sampdoria per la 2° giornata di campionato di Primavera 1 (Tutto Napoli)

Ad aspettare la Sampdoria, però, ci sarà un Napoli che ha vinto il primo match a Bologna (2-1) e, in ogni caso, rimane una squadra piuttosto ostica. Tufano dovrà infondere nuovo entusiasmo al gruppo che ha perso alcune pedine importanti, per età e per calciomercato, ma che resta una compagine di buon livello. (Samp News 24)

Ecco cosa è successo. Arriva la prima vittoria stagionale per la Sampdoria Primavera di mister Felice Tufano. Riparte alla grande la squadra di Tufano, dopo lo scudetto sfumato ai playoff nella scorsa stagione, dopo un campionato a dir poco incredibile. (ClubDoria46.it)

I centrali dovrebbero essere Omar Colley e Maya Yoshida, ma occhio a Julian Chabot che può subentrare Resta il ballottaggio con Fabio Depaoli considerando che il terzino ha comunque nelle gambe i minuti disputati con la Polonia. (Samp News 24)

4': GOL SAMPDORIA! Di Stefano segna il quarto gol del match ribattendo a rete un ottimo cross di Di Stefano. (Mondoprimavera)

NAPOLI: Pinto, Barba, De Marco, Di Dona, Spedalieri, Costanzo, Vergara, Toure, Ambrosino, Spavone, D’Agostino. SAMPDORIA: Esposito; Migliardi, Aquino, Bonfanti; Somma, Pavoletti, Yepes Laut, Polli, Chilafi; Mane, Di Stefano. (Samp News 24)