La Gazzetta dello Sport: “Juve-Dybala, rapporti tesi. Agente e dirigenza non si parlano dall’estate”

TUTTO mercato WEB SPORT

Questo il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica stamani in edicola alla Joya.

Agente e dirigenza non si parlano dall’estate”.

La Gazzetta dello Sport: “Juve-Dybala, rapporti tesi.

Agente e dirigenza non si parlano dall’estate”. vedi letture. “Juve-Dybala, rapporti tesi.

L'argentino può diventare una ricca plusvalenza: il club aspetta offerte, ma Paulo èpronto a puntare i piedi per andare via in scadenza

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Chi diventerà un pilastro della squadra di Zauli l’anno prossimo sarà Diego Stramaccioni, difensore centrali classe 2001 in prestito alla Vis Pesaro. Ne è convinta la Juve, che ha le idee chiare per la prossima stagione: Stramaccioni ha ricevuto la conferma da parte del club, sarà un pilastro dell’Under 23 (ilBianconero)

Galderisi: "I giocatori forti la Juve non li vende". esclusiva Cosa fare con Dybala? (TUTTO mercato WEB)

Szczesny out mostra il poco potere di Pirlo, Rizzoli ha confuso Var e arbitri'. Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

Per me è un gran giocatore, poi ripeto decide la società. "Aspetterei la fine anno e poi visto che ha un contratto per un altro anno, farei di tutto per non portarlo a scadenza" (TUTTO mercato WEB)

Rebus futuro. Insomma, anche i numeri sembrano invitare Pirlo a rilanciare dal 1' Paulo, che oltre al campo deve anche fare i conti con ciò che sta accadendo attorno a lui riguardo al proprio futuro. E adesso Paulo Dybala non vuole più spegnere la propria luce. (Quotidiano.net)