La Gazzetta dello Sport: “Juve-Dybala, rapporti tesi. Agente e dirigenza non si parlano dall’estate”

La Gazzetta dello Sport: “Juve-Dybala, rapporti tesi. Agente e dirigenza non si parlano dall’estate”
TUTTO mercato WEB SPORT

Questo il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica stamani in edicola alla Joya.

Agente e dirigenza non si parlano dall’estate”.

La Gazzetta dello Sport: “Juve-Dybala, rapporti tesi.

Agente e dirigenza non si parlano dall’estate”. vedi letture. “Juve-Dybala, rapporti tesi.

L'argentino può diventare una ricca plusvalenza: il club aspetta offerte, ma Paulo èpronto a puntare i piedi per andare via in scadenza

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Galderisi: "I giocatori forti la Juve non li vende". "Possono convivere, sanno giocare a calcio: uno può muoversi dietro le punte, oppure uno a destra e l'altro a sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Szczesny out mostra il poco potere di Pirlo, Rizzoli ha confuso Var e arbitri'. Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Chi diventerà un pilastro della squadra di Zauli l’anno prossimo sarà Diego Stramaccioni, difensore centrali classe 2001 in prestito alla Vis Pesaro. FUTURO – Stramaccioni è un difensore moderno, abile sia a ricoprire la zona centrale della difesa (ruolo naturale) che da terzino sinistro, essendo di piede mancino. (ilBianconero)

ESCLUSIVA TMW - Cosa fare con Dybala? Causio: "Farei di tutto per non portarlo a scadenza"

Per me è un gran giocatore, poi ripeto decide la società. "Aspetterei la fine anno e poi visto che ha un contratto per un altro anno, farei di tutto per non portarlo a scadenza" (TUTTO mercato WEB)

Rebus futuro. Insomma, anche i numeri sembrano invitare Pirlo a rilanciare dal 1' Paulo, che oltre al campo deve anche fare i conti con ciò che sta accadendo attorno a lui riguardo al proprio futuro. E adesso Paulo Dybala non vuole più spegnere la propria luce. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr