Green pass Italia, Salvini: "Esteso? Vediamo proposta governo"

Adnkronos INTERNO

"Aspetto la proposta del governo, di capire, chi, come e perché, con la possibilità di avere i tamponi".

Nuova stoccata a Lamorgese. Green pass Italia esteso anche al mondo del lavoro?

"Se si tratta di case di riposo, di chi è a contatto con il pubblico, va bene, se si tratta di chi è chiuso da solo in ufficio.".

"Ma per ora non dico nulla, non si parla sui se, vedremo la proposta del governo", spiega il leader della Lega

(Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo Salvini commenta il caso di una barista aggredita nel quartiere Niguarda, periferia Nord di Milano, e chiama in causa il sindaco e il ministro degli Interni: "Sala e Lamorgese, ci siete? Anche nel caso del Niguarda, come per il San Raffaele, l'aggressore sarebbe uno straniero di carnagione scura, scappato a piedi. (LiberoQuotidiano.it)

Di fronte alle prese di posizione dei big del partito, Salvini sembra non portare piú avanti la linea dura che nei giorni scorsi lo ha visto vicino alle istanze dei no green pass L'estensione del green pass a tutti i lavoratori. (Italia Oggi)

Se al di sotto dell’etichetta comune quei fenomeni sono in realtà assai differenti l’una dall’altra, è perché si può essere periferici in tanti modi. Lo si (La Stampa)

Sindaci pagati come i magistrati, anche se con uno «stipendio» parametrato alla popolazione dei Comuni. E via via a scendere fino al 15% per i sindaci dei Comuni con popolazione fino a 3.000 abitanti. (ilGiornale.it)

Da segnalare il simpatico aneddoto raccontato da Salvini che ha riportato alla memoria la sua giovinezza quando portata in gita a Cassano la sua prima fidanzatina Dal pubblico pesanti insulti al leader della Lega che non ha esitato a rispondere. (Prima la Martesana)

L’intercettazione letta da Domani risale al 20 marzo 2018, diciassette giorni dopo il voto delle politiche, e 72 ore dopo l'arrivo di Salvini in Calabria. La Lega Salvini premier ha addirittura raccolto un punto in più rispetto a Fratelli d’Italia, che tra Reggio e Cosenza ha una solida base costituita da nostalgici missini e di Alleanza Nazionale. (Domani)