La prima nave da crociera attracca nel Porto Vecchio di Trieste

TRIESTEALLNEWS ECONOMIA

– 10.55 – Un momento “storico” e non solo per l’antichità del waterfront portuale: come informa la Capitaneria di Porto, la prima nave da crociera in assoluto ha gettato l’ancora presso il Porto Vecchio di Trieste.

Intanto, a causa della protesta contro il Green Pass in atto a Trieste, MSC ha preferito dirottare i propri colossi del mare nel porto di Marghera

La nave è arrivata stamattina verso le 9.30, in banchina. (TRIESTEALLNEWS)

Ne parlano anche altre fonti

A bordo ci sono 500 passeggeri. Oggi, venerdì 15 ottobre, verso le 9.30, è arrivata nella banchina di Adriaterminal “Marina" della compagnia "Norvegian Cruise Lines“ Holding Ltd. (Il Piccolo)

– 12.10 – A “historic” moment, and not only because of the antiquity of the port’s waterfront: The Port Authority announced that the first-ever cruise ship has docked at Trieste’s Porto Vecchio. In the meantime, due to the protests against the Green Pass in Trieste, MSC has preferred to divert its ocean liners to the port of Marghera (TRIESTEALLNEWS)

Prima nave da crociera entra in Porto Vecchio. Nonostante i disagi che si stanno verificando nella zona del porto - ma anche in gran parte della città, soprattutto nelle zone limitrofe alle Rive - una prima nave da crociera ha fatto ingresso in Porto Vecchio (triestecafe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr