La Federcalcio albanese scrive a Hysaj: “Ti amiamo e ti sosteniamo”

Per saperne di più:
Calcio In Pillole SPORT

Dopo che la stessa società aveva difeso il suo nuovo tesserato, anche la Federcalcio albanese ha mostrato solidarietà al giocatore.

Anche la Federcalcio albanese ha voluto sostenere il giocatore dopo il caos mediatico che lo ha coinvolto giorni fa.

Continua a lavorare e ad allenarti, dai il massimo come hai sempre fatto

La Federcalcio albanese, nella persona di Armand Duka, ha voluto scrivere una lettera sentita a Hysaj, protagonista alcuni giorni fa di un caos mediatico. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Atmosfera rovente in casa Lazio dopo il clamore provocato dal video che ritrae il terzino albanese cantare ‘Bella Ciao’ alla cena di squadra. In casa Lazio tiene banco la questione Hysaj: dopo il canto di ‘Bella Ciao’ e la replica degli ultras, in molti si schierano con l’albanese. (CalcioMercato.it)

", questo il duro messaggio comparso ieri su un ponte presso la via Flaminia a Roma, zona Saxa Rubra. Ieri sera è arrivato il secondo attacco di una parte della tifoseria della Lazio nei confronti di Elseid Hysaj per aver cantato "Bella Ciao" nel rito di iniziazione a cena che fa ogni squadra con i nuovi arrivati. (Calciomercato.com)

Il presidente della Federcalcio albanese a Hysaj: "Nessuno può metterti in discussione". vedi letture. Armand Duka, presidente della federcalcio albanese, ha voluto mandare un messaggio per Elseid Hysaj, protagonista sul malgrado di un attacco da parte di un gruppo di tifosi della Lazio dopo aver cantato 'Bella Ciao' come rito di iniziazione nello spogliatoio biancoceleste durante il ritiro di Dimaro. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio difende Hysaj contro i tifosi: 'Striscioni vergognosi, non ci facciamo intimidire!'

"La Società Sportiva Lazio condanna fermamente il vergognoso striscione contro il calciatore Elseid Hysaj. Queste le parole scritte su uno striscione esposto ieri sera da un gruppo di tifosi della Lazio contro Elseid Hysaj, colpevole, a loro avviso, di aver cantato 'Bella Ciao' durante il rito di presentazione in ritiro. (Udinese Blog)

#iostoconHysaj. È diventato virale l’hastag #iostoconHysaj con cui tantissimi tifosi biancocelesti prendono le distanze dalla “Lazio è fascista”. Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società". (RomaToday)

Elseid Hysaj attaccato dai tifosi della Lazio per aver cantato a cena con i compagni "Bella Ciao". "Prendiamo nettamente le distanze - prosegue la nota - da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr