Inter, rimandata la ripresa verso la Sampdoria: il motivo

sampnews24.com SPORT

L’allenatore dell’Inter permetterà quindi alla formazione nerazzurra di godersi la meritata festa per la conquista del tricolore.

I nerazzurri, dopo la vittoria di Crotone, avevano fissato la ripresa degli allenamenti per la giornata di oggi, ma il tecnico Antonio Conte ha concesso due nuovi giorni di riposo alla squadra.

L’Inter conquista lo Scudetto e si gode la festa: i nerazzurri rimandano la ripresa in vista della sfida contro la Sampdoria: il motivo. (sampnews24.com)

Ne parlano anche altri media

L’ex calciatore Massimo Brambati ha commentato il percorso di Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria. Poi nel complesso, probabilmente, durante la settimana Ranieri è rimasto indietro nella preparazione fisica» (Sampdoria News 24)

Si parla del Siviglia, battuto per 1-0 dall’Athletic Bilbao con il gol beffa di Inaki Williams al 90′. Si possono trarre le somme di un primo bilancio di questa stagione per il Siviglia. (CIP)

La Sampdoria è la bestia nera dell’Inter. I nerazzurri, infatti, non perdono in Serie A addirittura dalla gara d’andata al Ferraris. Dopo la vittoria per 2-0 contro la Roma, la Sampdoria dovrà cominciare a preparare la prossima sfida in Serie A in programma sabato alle 18:00 contro l’Inter. (Sampdoria News 24)

La Curva Nord Milano, nel rispetto delle normative in vigore legate all’emergenza Covid 19, si organizzerà per salutare la squadra all’esterno dello stadio Giuseppe Meazza. La Curva Nord Milano ha pubblicato un programma che invita i tifosi dell’Inter a rispettare alcune regole in vista della gara con la Sampdoria (Calcio News 24)

Infine c’è l’allenatore… Conte rompe la minchia a tutti ogni giorno, fa un grande lavoro a livello fisico e tiene sempre tutti sull’attenti. L’Inter ha fatto una grande stagione, è sempre stata lassù e ha meritato lo Scudetto. (Sampdoria News 24)

Sensi, Pinamonti, Vecino e Radu sono alcuni dei nomi. THREAD 👇 pic.twitter.com/PmlrgXTjnp — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) May 4, 2021. Sensi, Radu, D’ambrosio e Pinamonti, via libera al turnover. Come riporta la Gazzetta dello Sport, contro i blucerchiati sono “In rampa di lancio ci Vecino e Pinamonti, in porta invece il mai impiegato Radu. (CIP)