Samsung Galaxy A31 arriva in Italia a un buon prezzo

299,90 euro con batteria da 5000 mAh. Cos’ha da offrire Samsung Galaxy A31 ad un prezzo così concorrenziale?

Dopo la presentazione ufficiale a fine marzo 2020, quest’oggi scopriamo finalmente quando Samsung Galaxy A31 sarà disponibile all’acquisto ed il prezzo di listino.

La fascia media torna nuovamente ad essere estremamente importante per Samsung, soprattutto adesso dopo che anche OnePlus ha nuovamente posato gli occhi su questa sezione del mercato dove molto preso potrebbe sbarcare il tanto atteso OnePlus Z. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altre testate

Quest’ultimo è coadiuvato da una RAM di 4GB e da una memoria di archiviazione di 64GB, espandibile fino a 512GB tramite microSD. Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. (MondoMobileWeb.it)

Prezzi e disponibilità. Galaxy A31 sarà disponibile dalle prossime settimane al prezzo di € 299,90 nelle colorazioni Prism Crush Black e Prism Crush Blue. La batteria da 5.000 mAh di Galaxy A31 offre tutta la potenza necessaria per guardare film in streaming, condividere contenuti e giocare. (Androidworld)

Il venditore è molto affidabile, c’è il supporto alla garanzia italiana di 24 mesi e non manca la Garanzia cliente eBay, che protegge i clienti contro eventuali problemi. Un prezzo bassissimo per un dispositivo così completo come questo, dotato di tutto ciò che serve per offrire un’esperienza d’uso di altissimo livello. (Androidworld)

Acquisterete il nuovo wearable di Samsung? Grazie a Evan Blass abbiamo modo di ammirare un render 3D di Samsung Galaxy Watch 3 con cassa da 45 mm e cinturino in titanio. (TuttoTech.net)

E Samsung Galaxy A31 prosegue proprio su questa linea, implementando una quadrupla fotocamera, uno schermo immersivo ed una super-batteria da 5.000 mAh. Samsung Galaxy A31 sarà disponibile dalle prossime settimane al prezzo di 299,90 euro nelle colorazioni Prism Crush Black e Prism Crush Blue. (TecnoAndroid)

Il nuovo esponente di medio livello del brand coreano giunge sui nostri mercati nelle sfumature nera (prism crush black) o blu (prism crush blue). Tra le funzioni software proprietarie si citano Know per la protezione e Samsung Pay per i pagamenti. (Wired.it)