La trovata della Lega può far saltare il ddl Zan?

Today.it INTERNO

"Il ddl Zan è all'ultimo punto dell'ordine dei lavori della commissione giustizia in plenaria giovedì, questo dimostra la volontà di non volerlo discutere.

Se la Lega presenterà un proprio disegno di legge che contrasta anche solo in parte il ddl Zan, nell'immediato cambia tutto.

Il vicepresidente dei senatori Pd in Senato, Franco Mirabelli, punta il dito contro Ostellari che "vuole impedire la discussione del ddl Zan. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

La trasmissione sarà visibile anche sulla pagina fb Temporeale e in streaming (e on demand) su icaroplay.it Al centro della discussione ci sarà il Ddl Zan contro l’omotransfobia. (News Rimini)

Altra prova della validità del governo Draghi è la buona gestione del piano vaccinale o del bilanciamento delle esigenze sanitarie ed economiche nella delicata questione tra aperture e chiusure. Ecco, quindi, che sarà solo l’operato del governo a dimostrare se la teoria dei migliori è valida oppure no. (Il Fatto Quotidiano)

La prima è espressamente contraria al ddl Zan, la seconda appare un po’ spaccata ma si è comunque dichiarata favorevole a cambiare il testo. Aggiunge il senatore: "Il ddl Zan, come qualsiasi altro testo, non si può imporre. (il Giornale)

Per questo, secondo me, il ddl Zan dovrebbe essere rivisto tutelando però i diritti di tutti Ritengo pertanto che l’emanazione di nuove leggi sovente non è la soluzione dei problemi che affrontano. (CatanzaroInforma)

Non serve un lungo manifesto politico, bastano due parole: tempo scaduto", hanno spiegato "I sentinelli". Milano scende in piazza per il Ddl Zan. (MilanoToday.it)

Leggi anche: Vi spieghiamo perché il Ddl Zan è un abominio giuridico. Sempre a proposito di Ddl Zan, Platinette torna su un altro tema sensibile, quello dell’utero in affitto. Stiamo parlando di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, e delle sue ripetute bordate al Ddl Zan. (Il Primato Nazionale)