Ilary Blasi coronavirus | rompe il silenzio social | tenero scatto

MeteoWeek CULTURA E SPETTACOLO

Ilary Blasi rompe il silenzio. Ilary Blasi, essendo un personaggio pubblico, tende spesso a condividere la sua quotidianità sui social.

La famiglia di Ilary Blasi sta facendo i conti con il Coronavirus, ma per fortuna tutti stanno bene.

È molto amata dal pubblico italiano, anche perché lei e Francesco Totti non sono mai stati protagonisti del gossip.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek. (MeteoWeek)

Ne parlano anche altre testate

Tuttavia spesso si è parlato di rapporti tesi tra i due presentatori e addirittura i più maligni del web ipotizzano che Ilary e Alfonso non siano più amici! Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, il conduttore del Grande Fratello Vip 5 ha parlato dei suoi attuali rapporti con Ilary Blasi, svelando come vanno le cose. (Novella 2000)

La Blasi, si dice, non avrebbe gradito il passaggio di testimone al precedente opinionista. E ora, a rompere il silenzio, è Signorini, che cerca di mettere a tacere una volta per tutte i gossip. (Liberoquotidiano.it)

Paolo Brosio, dopo il percorso “travagliato” è stato eliminato al televoto mentre Stefano Bettarini è stato squalificato dal Grande Fratello Vip per aver bestemmiato. A rompere il silenzio è però ad oggi lo stesso Alfonso Signorini che nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi ha raccontato tutta la verità, mettendo a tacere una volta per tutte le indiscrezioni. (Gossip e TV)

Tra i volti noti contagiati dal coronavirus, ad inizio mese ha generato apprensione Francesco Totti, risultato positivo insieme alla moglie Ilary Blasi. Totti e Ilary contagiati dal coronavirus. Occasione del racconto è l'ultima puntata di Casa Chi, il format web ideato da Signorini per la rete e tratto dal magazine Chi. (Today.it)

“Certo che continuo a sentire Ilary Blasi. Prima è morto il papà di Francesco e quindi avevano ben altri pensieri, poi c’è stata l’emergenza Covid”. (Gossip News)

Io avevo invitato a cena sia lei che suo marito Francesco. Conduttore del reality show era stato opinionista nelle edizioni condotte dalla moglie di Francesco Totti. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr