Manchester United, nuovo stadio da centomila posti entro il 2030

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante il presente e il recente passato non sia all’altezza della storia del Manchester United, il club inglese pensa al futuro e rivela di essere al lavoro per un nuovo stadio che sarà la una “nuova casa”, un “mare rosso”, un “posto per la gloria”, “uno spazio pubblico pieno di speranza per i tifosi e la comunità”, “un’arena magistrale”: dall’attuale Old Trafford ad un nuovo Theatre of Dreams da centomila posti che potrebbe realizzarsi in cinque anni. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Un nuovo stadio. Il più grande, il più bello del mondo. Il progetto di Jim Ratcliffe, proprietario dell’azienda chimica Ineos e ricca guida del Manchester United, è ambizioso, decisamente generazionale: regalare ai Red Devils un nuovo impianto da 100 mila posti. (Terzo Tempo Napoli)

'Foster+Partners' ha svelato come apparirà il nuovo stadio da 100mila posti del Manchester United. Il progetto (dal valore di 7,3 miliardi di sterline) riqualificherà l'intera area di Old Trafford e creerà 92.000 nuovi posti di lavoro e oltre 17.000 nuove case. (Il Sole 24 ORE)