MotoGP, Rivola: Vinales ci dà la responsabilità di cui avevamo bisogno

GPOne.com SPORT

Noi abbiamo bisogno di avere un po’ più di responsabilità e la fortuna, che deriva dal lavoro, è stata che il podio è arrivato nel momento giusto.

Oggi Aleix non era soddisfatto ma era 2°, tutto questo ci dà più responsabilità ma ben venga.

"Il prossimo anno Vinales vincerà con Aprilia". Ora avete un top rider, un pilota che si è già dimostrato vincente in MotoGP, questo vi dà una responsabilità diversa?

Mi aspetto ci metteremo ancora più impegno e concentrazione, non ci manca la voglia di avere più responsabilità e non ci fa paura”

In pochi mesi tutto è cambiato: Dovizioso ha accettato di fare alcuni test, poi Vinales ha divorziato da Yamaha e accettato l’offerta di Noale al volo. (GPOne.com)

Su altri media

Espargaró è scattato bene dalla seconda fila, amministrando la quarta posizione nei primi giri e andando anche ad assaporare il podio. Ancora una gara tra i migliori, dal primo all’ultimo giro, e podio solo sfiorato. (FormulaPassion.it)

punti, domande e considerazioni dopo le qualifiche del GP di Aragon. Come può essere giudicata la prestazione di Vinales? (Moto.it)

Ho chiuso a circa venti secondi da Aleix Espargarò che questa moto la conosce molto bene, perciò penso sia un buon punto di partenza”. MotoGP Aragon, è gioia per Bagnaia: “Dalle situazioni difficili nascono belle cose” (Motosprint.it)

Oggi prima gara in MotoGP con la nuova moto, ma servirà per raccogliere informazioni. La 19esima piazza non rispecchia il suo potenziale in sella alla RS-GP21, ma quel che conta è l’adattamento alla sua nuova moto. (Corse di Moto)

Ma per i primi giri della corsa serve capire meglio alcune cose sulla moto, prima di poterla veramente mettere sotto pressione. Sinora ero abituato a farlo in un certo modo, ma ora devo cambiare un po’ il mio stile di guida in questo settore. (FormulaPassion.it)

Si tratta solo della mia prima gara, devo capire ancora molto prima di poter spingere davvero. Maverick Vinales ha tenuto duro oggi in gara ad Aragon ed ha chiuso la gara in 18a posizione. (GPOne.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr