Bitcoin scende al minimo di 6 mesi. Dovresti investire in Bitcoin ora?

Dove Investire ESTERI

Se sei un sostenitore di Bitcoin e hai denaro da investire, acquistare ora potrebbe avere senso, a patto che tu sia disposto ad accettare ulteriori cali.

Se stai pensando di acquistare ora, devi pensare attentamente a dove pensi che Bitcoin e criptovaluta andranno nei prossimi 5-10 anni.

Dovresti investire in Bitcoin ora?

Se non lo sei ma vuoi comunque sfruttare il trend del mercato puoi delegare qualcun altro al posto tuo

Dovresti investire in Bitcoin, conclusioni. (Dove Investire)

Su altre fonti

Questo ritracciamento dei prezzi del Bitcoin da 43.000 dollari potrebbe essere avvenuto per una serie di motivi. Bitcoin ha perso il suo valore di quasi 7.000 dollari e stava scambiando le mani a 38.233,95 dollari. (Reddito Inclusione Sociale)

Rendimenti obbligazionari elevati su titoli di stato o su qualsivoglia altra attività a basso rischio sono decisamente più allettanti rispetto alla schizofrenia del crypto-mercato che, sì, ripaga bene, ma il rischio è decisamente elevato e l'andamento è a dir poco aleatorio (HDblog)

La caduta del valore in dollari di Bitcoin venerdì a 20% di calo delle azioni Netflix, Distrugge più di $ 40 miliardi di capitalizzazione di mercato. Ciò significa che Bitcoin cadrà con il crollo del mercato azionario. (Tele Messina)

Il prezzo di Bitcoin aveva già subito un duro colpo da giovedì sera a venerdì, quando è sceso da circa 43.000 dollari a circa 38.500 dollari Bitcoin infatti, è ora sceso del 16,8% nell'ultima settimana. (corriereadriatico.it)

“Anche il sentiment dei mercati azionari è molto basso dopo marzo 2020 “L’interesse aperto della zona pazza non è stato ancora purificato”, William Clemente, commerciante e analista In breve, Uno dei tanti partecipanti al mercato sottolinea che i trader di derivati ​​stanno ancora cercando di contrastare la tendenza. (http://www.calciomercatot8.com/)

La crescita a spirale della DeFi è una testimonianza dell’elevato potenziale delle piattaforme decentralizzate e delle valute digitali. I mercati del collezionismo e molti altri settori sono pronti ad accogliere gli importanti cambiamenti portati dai token non fungibili. (Benzinga Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr