Exor fa chiarezza su Agnelli-Juve, Il Corriere dello Sport titola così: "Non torna"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Exor fa chiarezza su Agnelli-Juve, Il Corriere dello Sport titola così: "Non torna" "Non torna". Titolo breve ma incisivo quello della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Il riferimento è ad Andrea Agnelli, per il quale si era parlato di un possibile ritorno alla guida della Juventus. La Exor, holding di famiglia, esclude possibili riassetti societari. Avanti dunque con l'attuale management (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
In realtà, però, pare che Red Bull sia davvero interessata alla Juventus, e che avrebbe pronto il nome di Jurgen Klopp come tecnico con funzioni da manager. (Tutto Juve)
Si parla, infatti, del potenziale ritorno di Andrea Agnelli alla Juventus. (ilBianconero)
Risalgono al 28 novembre del 2022 le dimissioni di Andrea Agnelli da presidente della Juventus. L’ex massimo dirigente bianconero fece un passo indietro in concomitanza con l’esplosione del caso relativo alle plusvalenze contestate dalla Consob. (SpazioJ)

La voce è clamorosa: Andrea Agnelli torna alla Juventus. Ma arriva la smentita di Exor (TUTTO mercato WEB)
Exor ha smentito le voci riguardo al possibile ritorno alla Juve di Andrea Agnelli: le ultime novità in casa bianconera (Juvenews.eu)
Su Corsport: "Non torna". Exor non ha mai segnalato volontà di disimpegno, ma viene da interrogarsi sulla funzionalità di un asset calcistico nel portafoglio di una holding quotata che deve confrontarsi con il mercato. (Tutto Juve)