Meteo in Italia e in Umbria fino a martedì 23 febbraio

Meteo in Italia e in Umbria fino a martedì 23 febbraio
Umbriadomani INTERNO

FOCUS SULL’UMBRIA – Sull’Umbria anche per oggi sabato 20 sarà la formazione di banchi di nubi ad avere la meglio nonostante la pressione atmosferica sia elevata, ma la temperatura continuerà a salire, poi da domani domenica 21 gli spazi di sereno si faranno più presenti ad annunciare una prossima settimana che sarà all’insegna dell’alta pressione in rinforzo e quindi avremo assenza di precipitazioni, tempo stabile e soleggiato durante la giornata, al mattino probabile formazione di locali banchi di nebbia nelle valli e le temperature massime in ulteriore salita fino a raggiungere i 20 gradi, mentre le minime oscilleranno intorno agli zero gradi nelle aree vallive e più miti risulteranno in collina a causa dell’inversione termica dettata dall’alta pressione. (Umbriadomani)

Ne parlano anche altre testate

“La giornata celebrata oggi – afferma la presidente - è stata istituita proprio come momento per onorare il lavoro, l'impegno, la professionalità e il sacrificio di tutti coloro che si sono messi a disposizione della collettività nel corso della pandemia. (Umbria Notizie Web)

“La giornata celebrata oggi – afferma la presidente – è stata istituita proprio come momento per onorare il lavoro, l’impegno, la professionalità e il sacrificio di tutti coloro che si sono messi a disposizione della collettività nel corso della pandemia. (Tam Tam)

OSPEDALE DI PERUGIA – Nella mattina del 20 febbraio sono stati consegnati nelle strutture e servizi dell’Ospedale di Perugia dei sacchetti confezionati contenenti baci perugina destinati a tutti gli operatori sanitari in servizio. (Umbriadomani)

Bollettino Covid in Umbria del 20 febbraio: 13 i decessi, 363 i nuovi positivi

In base a tali numeri, gli attuali positivi al virus in Umbria sono 8.520 (+81). Ricoveri Alla mattinata di sabato 20 febbraio le persone affette dal virus ricoverate negli ospedali umbri sono 545 (invariato) di cui 86 (+3) in terapia intensiva. (LaNotiziaQuotidiana)

Tutti i dati riferiti alla "singola" giornata vengono riassunti tutte le sere dal Coordinatore della Task Force Strutture Extraospedaliere ai referenti regionali con aggiornamento delle situazioni. I dati sono validati attraverso la verifica dei database tamponi che giornalmente sono inoltrati alla task Force, la quale, in contatto diretto con l'ISP, ne verifica la congruità (Umbria Notizie Web)

Il numero dei nuovi positivi nelle ultime 24 ore è in ancora in crescita: 363, erano 301 ieri. I decessi nelle ultime 24 sono stati 13. (Vivo Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr