“Non si muove”, l’allenatore tuona in conferenza: annuncio netto sull’obiettivo della Juventus

“Non si muove”, l’allenatore tuona in conferenza: annuncio netto sull’obiettivo della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

L'allenatore tuona in conferenza, l'annuncio è netto sull'obiettivo della Juventus: "Non si muove". Continuano i lavori sul mercato di Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori. Nonostante l'auspicio dei tifosi, nella settimana che ha portato al derby della Mole oggi alle 18:00, non sono arrivati acquisti. La dirigenza ha messo (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus non può più aspettare oltre. Serve intervenire sul mercato con grande celerità per porre rimedio ad una situazione che sta diventando insostenibile. I bianconeri hanno conquistato il 12mo pareggio in campionato, per una nuova frenata che se da un lato ha fatto abbandonare ormai da tempo l’ipotesi di lottare per il titolo, dall’altro sta mettendo a serio rischio anche la corsa per il quarto posto, piazzamento imprescindibile per il prestigio di disputare la Champions League e per il bilancio. (SpazioJ)

La Juventus negli ultimi giorni ha virato in maniera decisa su Ronald Araujo per la difesa, pur non perdendo di vista le altre opzioni per la retroguardia di Thiago Motta. La Juve non vuole perdere tempo, ma può complicarsi l’assalto a un obiettivo di mercato per il Dt bianconero Giuntoli (CalcioMercato.it)

Ora che è tornato dall'infortunio è disponibile, so che ci sono diverse voci sul suo futuro ma è molto professionale". Queste le dichiarazioni dell'allenatore blaugrana, riportate da "Sportmediaset": "Voglio Araujo nella mia squadra, è uno dei migliori difensori che ci siano. (Tutto Juve)

Juventus, Flick allontana i bianconeri su Araujo: "Lo voglio nella mia squadra"

Poche ore fa si è tenuta la conferenza stampa di Hansi Flick, allenatore del Barcellona, che ha presentato il match in programma domani contro il Real Madrid valido per la finale di Supercoppa di Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Ronald Araujo vuole la Juventus, ma Hansi Flick non sembra propenso a lasciarlo partire, almeno non in questa finestra di mercato invernale. Il tecnico del Barcellona gela gli interessi della Vecchia Signora parlando in modo schietto nella conferenza stampa di preparazione per la finale di Supercoppa spagnola contro il Real Madrid. (Eurosport IT)

L'allenatore del Barcellona, intervenuto in conferenza stampa in vista della finale di Supercoppa contro il Real Madrid, ha parlato anche del futuro di Araujo: "È uno dei migliori difensori che ci siano. (Sky Sport)