MacBook Pro con display mini-LED tra settembre e novembre? - Mac - iPhone Italia

MacBook Pro con display mini-LED tra settembre e novembre? - Mac - iPhone Italia
SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo Gurman, il nuovo MacBook Pro dovrebbe entrare in produzione nel terzo trimestre, il che significa che l’annuncio è previsto tra settembre e novembre.

Mark Gurman di Bloomberg ha rivelato che il nuovo MacBook Pro con display mini-LED dovrebbe essere annunciato da settembre a novembre.

Cosa vi aspettate dal nuovo Macbook Pro con display mini-LED?

In realtà questa finestra di lancio sarebbe in ritardo rispetto a quanto preventivato da Apple, a causa di alcune complicazioni relative al nuovo display mini-LED che ne hanno bloccato la produzione. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Su altri giornali

Secondo quanto si apprende, sembra che il futuro Apple MacBook Pro con SoC Silicon M2 sarà un grande downgrade per i professionisti. L'OEM di Tim Cook segue ciò che serve per fare soldi e sa esattamente qual è il target del MacBook Pro (Telefonino.net)

Nuovi MacBook Pro arriveranno tra settembre e novembre

Lo scorso anno il MacBook Air, il MacBook Pro da 13″ e il Mac mini furono annunciati a novembre. Apple presenterà i nuovi MacBook Pro da 14″ e 16″ tra settembre e novembre, nell’ambito del lancio di altri prodotti che arriveranno nella stagione autunnale. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr