Calciomercato Juventus, si fa sotto il Barcellona | Occhi sul difensore

Calciomercatonews.com SPORT

Calciomercato Juventus, il Barcellona piomba su Demiral. Il club catalano, però, sta anche cercando un difensore giovane per rinforzare un reparto ormai arrugginito e tra i nomi che il Barcellona avrebbe messo in lista c’è anche quello di Merih Demiral, come riportato dal sito spagnolo ‘Todo fichajes, che questa sera scenderà in campo con la nazionale turca contro l’Italia.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, colpaccio in attacco | Allegri vuole Kane. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri media

Stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, il Barcellona sarebbe sempre in pressing sul giocatore, che la Juve potrebbe decidere di cedere per 40 milioni di euro. Protagonista di una prestazione non all'altezza nel match d'esordio della Turchia agli Europei contro l'Italia, Merih Demiral, difensore centrale classe 1998 della Juventus, resta comunque un pezzo pregiato del mercato bianconero. (Tutto Juve)

Una grande partita, solida, dove i gol potevano anche essere di più e dove di fatto non abbiamo corso alcun rischio. E, soprattutto, è stato rilanciato anche dall'account ufficiale della competizione, Euro 2020, che ha ripostato l'azzeccatissimo pronostico spendendosi in complimenti (Liberoquotidiano.it)

[.] L'autogol del bianconero suona come una condanna". Addirittura da 4 per Tuttosport e La Gazzetta dello Sport: "E' affondato nello stesso stadio dove s'era rotto con la Juve". (TUTTO mercato WEB)

Ultime notizie sul difensore della Juve. 4 in pagella dato da La Gazzetta dello Sport a Merih Demiral dopo l’autogol e la prestazione in Turchia Italia. Nel caso dovesse arrivare un’offerta congrua, la Juventus e il giocatore la prenderebbero seriamente in considerazione. (Juventus News 24)

Aveva cominciato benino, poi è affondato nello stesso stadio dove s'era rotto con la Juve. Tuttosport: 4 - "Appare subito l'anello debole del fraseggio, perde di vista Chiellini che sfiora il vantaggio (ilBianconero)

Nonostante l’autogol contro l’Italia a Euro 2020, Demiral continua a far gola alle big europee: sulle sue tracce ci sarebbe il Barcellona. Nelle scorse sessioni di mercato la Juventus avrebbe infatti rifiutato offerte da 40 milioni recapitate dal Leicester e dal Borussia Dortmund. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr