Azzi sospetta: "De Laurentiis aveva già il Piano B per Osimhen! Un affare così non va in porto in poche ore"

Azzi sospetta: De Laurentiis aveva già il Piano B per Osimhen! Un affare così non va in porto in poche ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Due riflessioni, se tutti i dettagli troveranno conferma. Il giornalista Marco Azzi commenta così il trasferimento di Osimhen al Galatasaray CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Maresca e il 9 (Osimhen) che manca al Chelsea: "Acquistiamo solo alle nostre condizioni" (TUTTO mercato WEB)

“Mercato aperto durante il campionato? E’ un problema complesso. Le chiusure dei mercati devono avere la stessa data in Europa, è una decisione da concertare con le altre Federazioni europee. Mauro Meluso, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Sportiva, anche sul Napoli e sul caso Osimhen (Terzo Tempo Napoli)

"Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. Chiedo consiglio a voi tutti… Fiano, Taurasi o Greco?". (CalcioNapoli1926.it)

Addio Osimhen, Alvino punge Criscitiello: la frecciatina scatena i social – IL POST

Un anno fa, di questi tempi, Victor Osimhen era ancora l’idolo indiscusso di Napoli. Certo, c’era sempre la questione relativa al rinnovo di contratto in sospeso, ma tutto sembrava facilmente risolvibile: l’accordo per il prolungamento di un anno (fino al 2026) era stato trovato in estate e aveva fatto tutti felici. (Sky Sport)

Non la dimenticherà facilmente, Osimhen, questa pazza estate di mal di pancia e di certezze sfumate. Pensava di conoscere il suo futuro già lo scorso gennaio, ma difficilmente questo futuro immaginato corrisponde a quanto poi accaduto realmente in queste settimane di fuoco. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli sta per salutare Victor Osimhen. Dopo una lunga estate tormentata, si risolve uno dei casi più spinosi in assoluto per la sessione estiva di calciomercato, con il club azzurro che è riuscito a trovare in extremis una soluzione per evitare la separazione forzata (almeno) fino a gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)