'Napoli, i tifosi vogliono De Canio'. L'agente di Insigne: 'E' un grande tecnico'

'Napoli, i tifosi vogliono De Canio'. L'agente di Insigne: 'E' un grande tecnico'
AreaNapoli.it SPORT

I tifosi del Napoli sono stanchi della stagione che stanno vivendo, la squadra azzurra sta notevolmente deludendo.

De Canio ha ringraziato sentitamente per i complimenti, ricordiamo che il tecnico di Matera nella sua carriera ha già allenato gli azzurri agli inizi degli anni 2000

Il giornalista Umberto Chiariello nel corso di Campania Sport su Canale 21 ha riferito: "Mi stanno arrivando tantissimi messaggi da parte di tifosi che vorrebbero Gigi De Canio sulla panchina del Napoli al posto di Gattuso". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente della Camera in visita a un centro di accoglienza per bambini in difficoltà. “Al di là dei nomi Napoli è una città che ha bisogno di un grande progetto, che parta dal territorio, ma che è un progetto nazionale”. (LaPresse)

Può ancora contare sulla fiducia del club, l’allenatore, ma la sfiducia dell’ambiente è totale. Insomma, il momento che vive Gattuso non è il massimo" (Tutto Napoli)

#AtalantaNapoli — riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) February 21, 2021 talanta-Napoli, Cucchi: "Muriel e Zielinski, bellissimi gesti tecnici sui gol, ora la cosa più importante è che Osimhen stia bene". (Napoli Magazine)

Il Corsport: grave non vedere un rigore come quello per l'Atalanta - ilNapolista

Una mossa di Gattuso ha fatto letteralmente infuriare l’ambiente Napoli: l’allenatore accusato di “un errore da dilettante”. Napoli in silenzio stampa, anche se ci sarebbe molto da dire o almeno da provare a spiegare. (SerieANews)

Ancora una serata amarissima in quel di Bergamo: ko contro l'Atalanta e la grande paura per Osimhen nel finale. Ancora una volta la squadra di Gattuso è condannata da errori grossolani difensivi e in più l'inconsistenza del reparto offensivo, che soffre tremendamente l'assenza di Hirving Lozano. (TUTTO mercato WEB)

Pesante critica di Edmondo Pinna sul Corriere dello Sport per l’operato di Di Bello durante Atalanta-Napoli. “Anche un bambino se ne sarebbe accorto”. Era rigore per l’Atalanta. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr