'Napoli, i tifosi vogliono De Canio'. L'agente di Insigne: 'E' un grande tecnico'

AreaNapoli.it SPORT

I tifosi del Napoli sono stanchi della stagione che stanno vivendo, la squadra azzurra sta notevolmente deludendo.

De Canio ha ringraziato sentitamente per i complimenti, ricordiamo che il tecnico di Matera nella sua carriera ha già allenato gli azzurri agli inizi degli anni 2000

Il giornalista Umberto Chiariello nel corso di Campania Sport su Canale 21 ha riferito: "Mi stanno arrivando tantissimi messaggi da parte di tifosi che vorrebbero Gigi De Canio sulla panchina del Napoli al posto di Gattuso". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Furia De Laurentiis", titola Il Mattino, con il presidente partenopeo che ora deve riscrivere un intero progetto. Gli esami in ospedale evidenziano un trauma cranico: notte in osservazione (Tutto Juve)

Lo ha detto il presidente della Camera, Roberto Fico, intervenuto a Napoli, alla Casa di Matteo, centro di accoglienza per bambini in difficoltà, rispondendo ai cronisti su un suo personale impegno alle prossime comunali di Napoli. (LaPresse)

“Anche un bambino se ne sarebbe accorto”. Era rigore per l’Atalanta. Errore dell’arbitro ma soprattutto del Var sul fallo di Pessina su Mario Rui. (IlNapolista)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie, è stato lui a imporre il silenzio stampa. Ci vorrà una super impresa, anche se adesso più nessuno è pronto a scommettere un solo euro su Gattuso e i suoi", riferisce il quotidiano (AreaNapoli.it)

Tra Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis la situazione è molto difficile, l'ipotesi di un esonero non è lontanissima. Il giornalista Giovanni Scotto ha riportato quanto segue: "Gattuso e De Laurentiis si sono già detti addio. (AreaNapoli.it)

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, l’ordine è arrivato da un De Laurentiis su tutte le furie. Nelle settimane scorse, inoltre, il patron De Laurentiis ha effettuato alcuni sondaggi per Juric e Italiano (Vesuvius.it)