TgRai, Ribery: saluto commosso agli amici, addio alla Viola? Entro il weekend la decisione

Fiorentina.it SPORT

Secondo quanto riferisce il Tg Rai della Toscana, Franck Ribery avrebbe salutato in maniera commossa gli amici per tornare dalla famiglia, è addio alla Fiorentina?

I due si sono piaciuti, ma Ribery vorrebbe avere spazio non solo parziale.

Come riferisce il TgRai della Toscana, Franck Ribery avrebbe salutato in maniera commossa alcuni amici a Firenze prima di ripartire, nelle scorse ore per la Germania per stare con la famiglia. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Almeno questo è quanto trapela in casa viola, con il nuovo allenatore Gattuso che lo considera il terminale offensivo perfetto per il 4-2-3-1. Il serbo potrebbe andare via se dovesse arrivare un’offerta irrifiutabile per la sua carriera, altrimenti rinnoverà a fine estate come d’accordo con la dirigenza (Europa Calcio)

Sono valutazioni che si fanno quando c’è un rapporto diretto con l’atleta. Lui sa che non è più il ragazzo di una volta, nonostante sia un campione. (Firenze Viola)

Tra l'altro un'immagine scattata proprio dal francese, che era alla guida. Tanti, troppi, una velocità superiore al limite massimo consentito, specialmente in galleria, dove gli spazi sono più ridotti e la visibilità è affidata alle luci artificiali. (Firenze Viola)

tmw radio Camolese: "Gattuso merita l'opportunità di Firenze per quanto fatto al Napoli". vedi letture. Intervenuto ieri su TMW Radio, l'allenatore Giancarlo Camolese ha parlato anche dell'inizio dell'avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina della Fiorentina: “Credo parta da un rapporto differente col suo presidente, che l’ha scelto e voluto, esprimendo molte parole positive su di lui. (TUTTO mercato WEB)

Ecco perchè per il bene della Fiorentina, Gattuso avrà bisogno di tutto l’amore che Firenze è sempre stata in grado di dare Dopo l’avvento di Rocco Commisso alla guida della Fiorentina, Gattuso ha bisogno dell’aiuto di Firenze per far cambiare marcia a viola. (SuperNews)

Tutti i club hanno bisogno che tornino i tifosi negli stadi. C’è bisogno di riaprire gli impianti, se la gente va al ristorante non vedo perché non possa andare negli stadi, servono incassi”. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr