Lazio, al momento Insigne rimane un sogno

Lazio, al momento Insigne rimane un sogno
Calciomercato.com SPORT

I biancocelesti in attesa di novità sul fronte Correa stanno cercando un esterno d'attacco.

Il numero 10 dell'Italia è in scadenza nel 2022 col Napoli e al momento non ha parlato con la dirigenza partenopea.

Sono molti i club interessati a lui, e tra questi vi è anche la Lazio, ma Tare smentisce l'ipotesi paragonandola più a un sogno (Insigne chiede almeno 5 milioni di euro l'anno)

Mentre la Lazio prosegue il suo ritiro ad Auronzo di Cadore tornano in auge le voci di mercato. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa Napoli c'è da risolvere la questione relativa al contratto di Lorenzo Insigne. Aurelio De Laurentiis attende il ritorno di Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

I tre, oltre ad osservare il lavoro svolto dalla squadra in campo, progettano anche il Napoli che sarà, quello del futuro. Il procuratore del difensore, Fali Ramadani, ha ribadito che i club di Premier non hanno ancora messo proposte sul tavolo: ma è certo che, prima o poi, arriveranno. (AreaNapoli.it)

Neanche vicina rispetto all’offerta firmata dal Manchester United: 30 milioni, rifiutata all’istante", ha sottolineato il quotidiano in merito alle cifre per il senegalese. In casa Napoli ci sono alcune situazioni da risolvere, una è quella relativa al futuro di Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Ritiro Dimaro Napoli 2021, chi sono i portieri convocati da Spalletti? La scheda [FOTO CN24]

Inevitabilmente non saranno fatti investimenti importanti ma un punto sul mercato tra Spalletti, De Laurentiis e Giuntoli è stato fatto. Stando a quanto scrive il Mattino, Spalletti avrebbe fatto due richieste, un terzino sinistro e un centrocampista. (Calciomercato.com)

Alcuni di questi - fa sapere il direttore- probabilmente concretizzabili già in queste ore. "Lo spirito è quello giusto, anche se sappiamo di avere problematiche di mercato, con molti giocatori in uscita. (AreaNapoli.it)

Vi mostreremo le immagini, per dare un volto a questi giovani ragazzi (tutte le foto sono realizzate da Ciro De Luca per CalcioNapoli24). Valerio Boffelli, : Ciro De Luca per CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr