Gli Usa registrano 163 morti in un giorno

Gli Usa registrano 163 morti in un giorno
AGI - Agenzia Italia AGI - Agenzia Italia (Esteri)

Le persone attualmente malate sono 57.521, i guariti sono 9.362, i pazienti in terapia intensiva sono 3.489.

Informativa alla Camera del presidente del Consiglio, che annuncia altri 25 miliardi per famiglie e imprese e uno scudo per gli asset strategici​

Sono 74.386 i casi totali di contagio, 5.210 in più di ieri.

Su altre fonti

"Dell'arsenale" fanno parte anche aumenti di spesa per i contributi di disoccupazione, ma anche per ospedali e operatori sanitari. (Teleborsa)

Gli Stati Uniti rischiano di diventare il fronte avanzato nella guerra contro il Coronavirus. Il bilancio pubblicato nel sito del The New York Times (25 marzo ore 11.30) evidenzia 728 morti e l'incredibile diffusione del virus: ha già raggiunto 53.852 persone. (Corriere di Rieti)

Secondo le previsioni il più grande piano fiscale della storia americana dovrebbe essere approvato all’unanimità dal Congresso. La formula prevista dalla legge dovrebbe essere: «finché il Paese è in emergenza». (Corriere della Sera)

Nulla toglie tuttavia, ha aggiunto Fauci, che possa esserci della “flessibilità in altre aree” sulla base di ciò che diranno i dati epidemiologici. Nella sola giornata di ieri si sono inoltre registrati almeno 705 decessi, di cui 210 nella sola New York, il focolaio più preoccupante di tutti gli States. (Startmag Web magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti