NBA 2020-2021, i risultati della notte (29 aprile): Lakers, che tonfo a Washington! I Suns battono i Clippers e conquistano i playoff dopo 11 anni

OA Sport SPORT

Miglior marcatore Jaylen Brown, autore di 38 punti, mentre in casa Hornets ci sono i 25 punti di Devonte’ Graham.

Doveva essere il match di giornata e i Phoenix Suns non deludono e battono i Los Angeles Clippers 109-101.

Non vincono più i Los Angeles Lakers che cadono anche in casa dei Washington Wizards per 116-107.

Sconfitta pesante per Los Angeles che cede ai Wizards, mentre anche i cugini Clippers cadono in casa di Phoenix. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

In alternativa, una data possibile potrebbe essere quella di domenica, per la sfida contro i Toronto Raptors L’MVP delle ultime finali NBA è game time decision per il match di stanotte contro i Sacramento Kings, secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN: James farà delle prove sulla caviglia nel prepartita e deciderà a ridosso della palla a due. (Sportando)

La collezione è un omaggio ai colori e ai loghi dei diversi team NBA: ci sono infatti riferimenti ai Boston Celtics, Brooklyn Nets, Chicago Bulls, Golden State Warriors, Los Angeles Lakers e Miami Heat. (Sportando)

Nemmeno con LeBron James in campo, Los Angeles è riuscita a tornare alla vittoria. È stata… è stata una stagione infernale, ovviamente… Ma non vediamo l’ora di affrontare la sfida. (NbaReligion)

Per gli Spurs, DeRozan guida i suoi con una doppia doppia da 30 punti e 14 assist, bene anche Dejounte Murray (24 punti, otto rimbalzi e altrettanti assist) e Lonnie Walker (24 punti e quattro rimbalzi). (NbaReligion)

Otto partite in programma nella notte NBA, con il dubbio del possibile ritorno in campo di LeBron James nei Los Angeles Lakers impegnati contro i Sacramento Kings. (Sportando)

L’MVP delle ultime Finals NBA ha saltato le ultime 20 partite dopo la distorsione alla caviglia rimediata nel match contro gli Atlanta Hawks. Secondo l’Orange County Register, potrebbe avvenire settimana prossima il ritorno in campo di LeBron James per i Los Angeles Lakers. (Sportando)