LIVE Conegliano-Vakif Istanbul 3-2, Finale Champions League in DIRETTA. L'IMOCO E' CAMPIONE D'EUROPA!!!!

LIVE Conegliano-Vakif Istanbul 3-2, Finale Champions League in DIRETTA. L'IMOCO E' CAMPIONE D'EUROPA!!!!
OA Sport SPORT

Quattro i trionfi stagionali: Supercoppa, Coppa Italia, Campionato e ora Champions League, im punti di Egonu questa sera sono 40!

Vincente da zona 2 in diagonale. 19-17 Egonu vincente in diagonale da seconda linea. 18-17 Il muro di Haak su Adams.

Difese incredibili e alla fine Gunes mette fuori il primo tempo. 9-8 Il muro di Rasic sulla pipe di Egonu. 9-7 Primo tempo De Kruijf vincente!

Così è dura per Conegliano (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

In Veneto, dopo l’era Sisley al maschile, oggi viviamo con soddisfazione e gratitudine, quella delle pantere al femminile». Salgono così a 13 i trofei conquistati dalle Pantere, diventate una delle squadre più vincenti di sempre della pallavolo femminile contemporanea. (TrevisoToday)

La Egonu protagonista con 41 punti, tra i quali l’ultimo punto decisivo del 15-12 del tie-break con un muro out su Zehra Gunes. Sono serviti 5 set a Egonu, Sylla e compagne per avere la meglio al tie-break delle rivali turche. (Calciomercato.com)

Le ragazze di coach Daniele Santarelli completano così la stagione perfetta: dopo aver vinto Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana è arrivato anche il tanto agognato trionfo europeo. VIDEO CONEGLIANO-VAKIFBANK, FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY. (OA Sport)

Imoco Volley campionesse d'Europa: «Pantere nella storia»

Allargando le braccia ha detto “10 punti nel tie break sui 15 della squadra, impressionante, ha vinto da sola” Un patrimonio dello sport italiano. leggi anche. Conegliano sul tetto d'Europa, Istanbul ko 3-2. (Sky Sport)

Come ha dichiarato Giovanni Guidetti, grande allenatore del VakifBank Istanbul, alla vigilia della Finale, in Italia non c’è mai stata una Lega di Società femminili così forte" L'Imoco Conegliano conquista la Chjanmpin league femminile di volley. (Rai Sport)

Un commento a cui si sono aggiunte anche le parole del sindaco di Treviso, Mario Conte: «Queste ragazze sono entrate nella Storia!» Un'impresa che il presidente del Veneto, Luca Zaia, commenta con queste parole: «Anche le pantere possono piangere. (TrevisoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr