Vlahovic, 2021 d’oro: nessuno segna più di lui. Dal Real al Liverpool: lo seguono le big

Vlahovic, 2021 d’oro: nessuno segna più di lui. Dal Real al Liverpool: lo seguono le big
Fiorentina.it SPORT

Con le 19 realizzazioni all’attivo in 33 gare, il serbo rappresenta oltre il 42% del potenziale offensivo della Fiorentina.

Il banco di prova è di quelli proibitivi: Vlahovic lo vogliono tutte le big, soprattutto all’estero.

Vlahovic, il più giovane a segnare almeno 19 gol in una stagione da Altafini in avanti, 62 anni fa, di certo non intende accontentarsi.

Nelle ultime sei gare, dal ritorno di Iachini in panchina, la Fiorentina ha segnato 10 volte: 7 portano la sua firma

Dusan Vlahovic può sognare di volare ancora più su. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attraverso le proprie pagine social, la Fiorentina celebra i numeri aggiornati di Dusan Vlahovic, autentico trascinatore del gruppo. – Il più giovane giocatore ad aver realizzato almeno 19 gol in una singola stagione di Serie A a partire da José Altafini nel 1958/59 . (Fiorentina.it)

E allora il presidente Rocco Commisso ha cominciato a lavorare per convincere Dusan e il suo procuratore Darko Ristic che negli ultimi giorni ha ricevuto diverse telefonate soprattutto dall’Inghilterra. (Calcio News 24)

In realtà nel caso del centravanti viola i gol sono 19 di cui sei fatti nelle ultime cinque gare dove si è dimostrato infallibile anche dal dischetto: sei rigori battuti, altrettanti realizzati. "Vorrei arrivare più lontano possibile ma come ripeto da sempre quel che più conta è la squadra, tutto il resto viene dopo" ha detto oggi ai canali ufficiali del club. (Corriere dello Sport.it)

Fiorentina, futuro Vlahovic: tentazione estera, lo vuole un top club

Devo andare sicuro e deciso sul dischetto: se lo tiri bene per il portiere è difficile pararlo. Freddezza sui rigori? (Fiorentina.it)

Devi andare sicuro di te stesso e deciso, se tiri bene per il portiere è difficile parare. Vlahovic dopo Bologna: "Volevamo vincerla". L'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha parlato ai canali ufficiali gigliati il giorno successivo al pareggio di Bologna: "Vorrei arrivare più lontano possibile, ma l'unica cosa che ripeto sempre è che conta la squadra e cosa possiamo fare, il resto se viene bene altrimenti è uguale. (Viola News)

Dusan Vlahovic è stato indiscutibilmente il trascinatore della Fiorentina e grazie ai suoi gol la squadra può scongiurare la retrocessione. La valutazione di Vlahovic sarebbe arrivata a circa 60 milioni, sotto i quali la Fiorentina difficilmente accetterà di trattare (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr