Vlahovic, 2021 d’oro: nessuno segna più di lui. Dal Real al Liverpool: lo seguono le big

Fiorentina.it SPORT

Con le 19 realizzazioni all’attivo in 33 gare, il serbo rappresenta oltre il 42% del potenziale offensivo della Fiorentina.

Il banco di prova è di quelli proibitivi: Vlahovic lo vogliono tutte le big, soprattutto all’estero.

Vlahovic, il più giovane a segnare almeno 19 gol in una stagione da Altafini in avanti, 62 anni fa, di certo non intende accontentarsi.

Nelle ultime sei gare, dal ritorno di Iachini in panchina, la Fiorentina ha segnato 10 volte: 7 portano la sua firma

Dusan Vlahovic può sognare di volare ancora più su. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se c’è qualcosa che a Iachini non va giù, si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, è proprio questo dato. I viola subiscono continuamente gol da 11 partite a questa parte. (fiorentinanews.com)

Curioso, visto che ad oggi è l’unico certo di indossare la maglia viola anche nella prossima stagione Fatto sottolineato anche dal Corriere Fiorentino: Quarta era diventato inamovibile per Prandelli col passare del tempo, adesso non è più un punto fermo. (Fiorentina.it)

Secondo Fiorentinanews.com, i blancos starebbero pensando ad uno dei migliori talenti di questa Serie A. Milan e Roma sono molto interessati al giocatore che ha realizzato 17 gol in 35 partite: la Fiorentina valuta richieste solo dai 60 milioni di euro in su (Calciomercato.com)

Per Benedetto Ferrara è fondamentale porre rimedio alle lacune difensive e programmare al meglio il futuro, anche inserendo un nuovo DT. Redazione VN. "L’inquietudine, la corsa salvezza e la curiosità": è il titolo dell'analisi di Benedetto Ferrara su Repubblica Firenze. (Viola News)

Sempre in quota, poi, il nome di Andrea Belotti, proposto invece a 5, mentre Gianluca Scamacca, cresciuto proprio con la maglia giallorossa, è visto a 6. Con Fonseca sempre più lontano e il probabile arrivo di Maurizio Sarri, i giallorossi a come rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)

"Iachini ha detto di aver lavorato sui tagli, ma i gol li abbiamo presi proprio su dei tagli centrali. Ha commesso un errore in questa annata, come tutti del resto, e secondo me sta pagando un po' troppo" (Firenze Viola)