Italia campione d'Europa, spunta l'emozionante discorso di Vialli prima della finale

AreaNapoli.it SPORT

Insomma, il cammino fino al trionfo contro l'Inghilterra viene raccontato e rivelato in ogni suo particolare, compreso l'emozionante discorso di Gianluca Vialli prima della finale.

Quest’uomo non avrà mai un posto accanto a quelle anime mediocri che non conoscono né la vittoria, né la sconfitta"

L’uomo che, quando le cose vanno bene, conosce finalmente il trionfo delle grandi conquiste e che, quando le cose vanno male, cade sapendo di aver osato. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Così Gianluca Vialli, durante un discorso agli Azzurri, due giorni prima della finale poi vinta contro l’Inghilterra L’uomo che lotta con coraggio, che sbaglia ripetutamente, sapendo che non c’è impresa degna di questo nome che sia priva di errori e mancanza». (L'Arena del Calcio)

Queste la parole da brividi dell’ex attaccante della Juventus e della stessa Nazionale:. «L’onore spetta all’uomo nell’arena, l’uomo il cui viso è segnato dalla polvere, dal sudore e dal sangue. Così Gianluca Vialli, durante un discorso agli Azzurri, due giorni prima della finale poi vinta contro l’Inghilterra (L'Arena del Calcio)

L'uomo che lotta con coraggio, che sbaglia ripetutamente, sapendo che non c’è impresa degna di questo nome che sia priva di errori e mancanze. Quest’uomo non avrà mai un posto accanto a quelle anime mediocri che non conoscono né la vittoria, né la sconfitta" (Sampdoria News)

Ecco alcune sue parole:. «Mancini Santo subito, ovviamente insieme a Luca Vialli. Intervistato da Tuttosport Fabio Cannavaro ha parlato della Nazionale soffermandosi su Mancini e Vialli. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

L'ex difensore ha esaltato il rapporto del commissario tecnico e del capo delegazione Gianluca Vialli non usando mezze misure: "Mancini Santo subito, ovviamente insieme a Luca Vialli. Ora l'Italia deve continuare a crescere". (ItaSportPress)

L’Italia deve continuare nel suo processo di crescita“ Hanno fatto vivere grandi emozioni a tutti, esattamente come ai tempi in cui giocavano. (Sportface.it)