Mondiali di sci a Cortina, Brignone: "Fa male, i risultati hanno fatto schifo"

Mondiali di sci a Cortina, Brignone: Fa male, i risultati hanno fatto schifo
Sky Sport SPORT

Non è stata una settimana facile". "I risultati fanno schifo".

Non usa giri di parole Federica Brignone, che con l'uscita nello slalom, dice addio ai Mondiali di Cortina nel peggiore dei modi.

Non nasconde l'amarezza Federica Brignone, che con l'uscita nella 1^ manche di slalom, ha chiuso i suoi deludenti Mondiali di Cortina: "Fa male prepararsi e non arrivare a niente.

I risultati fanno schifo, ma almeno ho sciato bene. (Sky Sport)

Su altre testate

Dai Mondiali alla Coppa del Mondo il passo è breve: tra quattro giorni incominceranno le prove della discesa della Val di Fassa. Qui invece penso di aver dimostrato in una manche o in pezzi di manche che sto sciando bene e che il risultato può arrivare, è fattibile. (OA Sport)

Sarei diretta verso Passo San Pellegrino (per le tre gare veloci in programma da venerdì a domenica prossima, ndr), ma ora non so davvero di cosa ho bisogno” Nel Mondiale di Are aveva sempre girato attorno al podio, ponendo le basi di quello che sarebbe poi successo la stagione successiva con i trionfi in Coppa del Mondo. (NEVEITALIA.IT)

È evidente che questi mondiali non sono andati nel verso giusto». Oggi si trasferirà in Val di Fassa, dove mercoledì tornerà in pista per la prima prova della discesa (La Stampa)

Slalom femminile: in testa Liensberger, fuori la Brignone

In questo momento non so neanche più di cosa ho bisogno. Quando lavori per tanti anni per un evento come questo e niente funziona ovviamente è un colpo duro, però questo è lo sport. (Corriere dello Sport.it)

'AMPEZZO (Belluno) - Profonda amarezza per Federica Brignone , che conclude i Mondiali di sci a Cortina inforcando e cadendo nella prima manche dello slalom speciale , ultima gara femminile della rassegna iridata: "E' un Mondiale che dovrò dimenticare molto in fretta, mi dispiace perché non ho raccolto niente di quello che ho seminato", le parole della sciatrice azzurra a Raisport. (Tuttosport)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr